Portabici | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Portabici

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Arem, 11 Gennaio 2009.

1. Arem

Arem Aspirante Pilota

14
    0
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    x3
    Sto per prendere l'X3.Quello che è disponibile ha tutti gli accessori che mi servono tranne le barre porta tutto sul tetto.Esiste qualcosa che ti permetta di trasportate almeno 2 bici da montare ad esempio sul portellone posteriore?Quello interno come accessorio Bmw lo scarterei in quanto dovrei fare a meno dei sedili posteriori e spesso,quando mi porto la bici ho la famglia al completo(siamo in 5!).
    Help me

2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Penso che devi montare per forza le barre al tetto io non conosco alternativa:wink:

3. GigioWLF

GigioWLF Kartista

194
    3
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    X1 20d Xdrive bianca
    Io ho un portabici della Fapa, si chiama Dato (se non vado errato): lo usavo sulla golf, sulla x3 non l'ho ancora provato, però penso che possa andare bene.
    Purtroppo a breve non riesco a dirti se và bene perchè l'ho lasciato alla casa al mare, ma se ne avrò occasione lo proverò subito e te lo dirò.

ciao.

4. almino

almino Kartista

83
    0
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 Xdrive 2.0D Automatica
    ci sono anche della Fiamma.

5. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Attenti alle misure:exclaim:. Il portatutto che monto sul RAV4 non mi va sull'X3 che ha le barre sul tetto di poco più larghe.

Condividi questa Pagina