prima ero in una strada di campagna, velocità circa 70 km/h e ad un tratto mi sono trovato davanti un pastore tedesco frenata violenta (ste gomme termiche sono di burro porca putt***) ma purtroppo non riesco ad evitarlo dopo la botta volo nel fosso, per fortuna molto basso ma fuori dall'asfalto risultato: pastore tedesco illeso (e ne sono molto felice visto che amo davvero gli animali), faro xeno a puttane . per fortuna c'era il proprietario e mi paga tutto il danno lui caxxo però adesso ho una vita piantata nel faro per farlo stare su se no mi punta il paraurti domani ordino il faro e lo cambio
Che sfortuna davide, l`importante e`che tu non ci rimetta nulla e a quanto pare hai trovato una persona onesta. C`e`mole e mole di animale, e quindi danno e danno....pensa che qui a Milano e`pieno di piccioni, e proprio settimana scorsa ne ho tranvato uno col muso dell`auto...logicamente danni a me zero, per il povero ratto volante...kaputt! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
e siamo a tre..dopo garzò ed io..tutto sommato ti è andata bene e sono contento anke io per il cane..io ho due dobermann e so cosa vuol dire amare gli animali..
Azz mi dispiace per l'auto e per il cane ... ma a 70 km/h in una stradina di campagna beh si è bello divertirsi ma occhio sempre!
Azz davide che sfiga, meno male che sia te che il cane non vi siete fatti niente. Nella sfortuna del fatto hai trovato una persona onesta, e questo penso ti faccia piacere (sai quando gli porti la fattura che colpo che si prende! )
nn bisogna mai abbassare la guardia!!! gli animali dovrebbero essere + controllati dai loro padroni.. ma in campagna che ci facevi??'
beh io finkè non cambio l'assetto se la strada è regolare ogni tanto due derapate da un km le faccio...dietro casa di un amico a busto arsizio c'è una specie di mega ovale...xò di terra!!! è pedonale ma tanto non c'è mai nessuno e se ci organizzassimo una garetta di traversi??
stavo andando a lavoro e per evitae il traffico faccio sempre le strade "basse". il tipo è onesto di sicuro (lo conosco) ma quanto gli arriva la fattura ... sti caxxi 70 km/h per quella strada non sono tanti solitamente le auto li non fanno meno dei 100/110 anche perche è abbastanza larga
..onde evitare per infarto ad arrivo fattura, digli un preventivo dell'intervento..potreste fare anche la denuncia alla sua assicurazione fingendo un'incidente..ci vorranno 1000€?
Cacchio, quando ho letto "pastore tedesco" ho preso paura.... ho pensato "azzo, ha ammazzato il cane!"..... per fortuna non è successo nulla né a te né al cane. Per la macchina mi dispiace ma cmq meglio che sia lei ammaccata piuttosto che il cane o il padrone oppure te... Occorre vedere il danno, però credo che costi di più...
se la lampada allo xeno funziona e praticamente devi cambiare solo la parte in plastica trasparente allora si..ma la carrozzeria come sta??qualche graffio?
carrozzeria zero problemi nessun graffio quindi tutto perfetto. si sono fiaccati i ganci che reggono le due parabole all'interno del faro e i ganci del motorino del livellamento fari. il problema è che il faro va cambiato completamente perchè non si possono cambiare solamente i materiali rotti al suo interno ma tutto in blocco. problema si fa per dire perchè io non sborso nulla. stamattina il mio elettrauto mi ordina il faro nuovo e spero che arrivi presto. adesso ho una vite piantata nel faro per tenere su le due parabole in modo che mi puntino avanti e non il paraurti.
....mmm se è tutto il faro forse ci vuole un po di piu di 500€..nn ti conveniva andare in concessionaria e chiedere se loro l'avevano disponibile???...prendi chiaramente tutto originale bmw