Parrot + E90 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Parrot + E90

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da blanco21, 21 Febbraio 2006.

1. blanco21

blanco21 Aspirante Pilota

11
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Vorrei acquistare un kit bluetooth Parrot, e interfacciarlo con il monitor del Navi professional e usare i comandi al volante, ho letto che è possibile di cosa ho bisogno?

Si può usare il 3000 o serve il 3100 a questo punto il display mi sembra inutile dato che si collega al navi. Grazie

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    forse hai le idee un pò confuse, il parrot lo puoi solo interfacciare solo ai comandi al volante, no al navi in quanto non gestisce i segnali canbus che servono al navi per la visualizzazione di numeri chiamate e sms, se ti serve un vivavoce bluettoth il parrot con interfaccia volante è il migliore compromesso, se vuoi un integrazione anche col navi la facenda è diversa e molto costosa, ma per l'usco che se ne fà del vivavoce il parrot è più che sufficiente, dimenticavo l'interfaccia comandi volante si integra solo col parrot ck3000 evolution

3. blanco21

blanco21 Aspirante Pilota

11
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Le idee confuse è il minimo, ma comunque sono sicuro che l' ho letto, e tra l' altro si parlava del 3100 credo.
    Quindi con CAN BUS solo originale giusto? Se prendessi invece lo snap in originale che funzione varebe carica batteria?
    Grazie

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    originale penso che ti costi qualcosa come più di 800 euro, solo lo snap non ti serve a nulla, devi comprare in bmw centralina e cavetteria + antenna bluetooth, se ti serve solo come vivavoce per poter rispondere e/o chiamare con attivazione vocale, il parrot è il migliore compromesso

5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Qualcuno l'ha montato collegandolo al volante multifunzione? Qual è il modello da prendere ? Il 3000 evolution o il 3100?
    Ciao

6. Sergio530

Sergio530 Secondo Pilota

932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Ciao...
    uso regolarmente il ck3000 ma ancora oggi il mio istallatore non mi ha fatto sapere se è disponibile il kit per il comando al volante del mio e60.
    Tra l'altro io ho pure un secondo problema. Quando arriva una chiamata.. il vivavoce fa il muting solo sulle casse anteriori e non posteriori.
    Questo perchè il parrot non si puo' montare sul can-bus.
    Pertanto se devi montare qualcosa.. chiedi PRIMA se il muting è su tutto l'impianto oltre al comando al volante.
    Prova a chiedere al distributore italiano.. magari trovi quello che fa per te:
    http://www.vbcom.it/
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

Sergio

Condividi questa Pagina