Ordinata! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Anche io avevo valutato la classe B ma sinceramente gli interni non mi facevano impazzire e dietro troppo squadrata!!!! sembra un Vito in miniatura!!!!

Che ho notato un sacco di classe B in circolazione e le poche AT a molte donne e persone "non piu giovanissime":-k

2. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Non vorrei offendere qualcuno, spero di no e nel caso chiedo già scusa...

Secondo me il cruccio è che la bmw sembra solo per puristi o amanti della guida sportiva e della trazione posteriore, disconoscendo totalmente altre opzioni anche solo per alcune tipologie di auto...

La serie 2 At non è per andare in pista, ma c'è da chiedersi se lo sia la bmw x1 x3 x4 o x5 e in genere i suv? Non mi pare in ogni caso...

In mercedes questa concezione integralista degli utenti è meno marcata, anzi credo non sottolineata... chissà...

Questa è la mia idea, ripeto da non purista...senza voler offendere assolutamente nessuno, anzi lo dico già sono un neofita...

3. Jonesberto

Jonesberto Aspirante Pilota

8
    0
    26 Marzo 2018
    Pisa
    Reputazione:
    0
    Bmw 218i

4. Jonesberto

Jonesberto Aspirante Pilota

8
    0
    26 Marzo 2018
    Pisa
    Reputazione:
    0
    Bmw 218i
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum.... Ho ordinato a metà marzo 2018 la nuova BMW 218i cambio automatico e leggevo che molti di voi, successivamente all'ordine sono riusciti a controllare lo stato di produzione dell'auto tramite dei link, i quali richiedono l'inserimento del "VIN"/"telaio".
    Personale della concessionaria ufficiale BMW, mi riferisce che non è possibile avere un telaio del mezzo se non dopo la sua produzione e che è possibile, contrariamente a quanto letto in questo forum, risalire alla posizione dell'auto solo ed esclusivamente all'uscita del veicolo dalla fabbrica e quindi solo dopo la sua produzione.
    Com'è possibile questa cosa?
    Come siete riusciti (alcuni di voi) ad avere il "VIN" all'ordine del veicolo e quindi durante la sua produzione e conoscere lo stato di quest'ultima?
    ringrazio anticipatamente!

5. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    A me il numero di telaio l'hanno dato dopo poco tempo dall'ordine, poi ho fatto verifiche su bimmerwork...

Tra l'altro possiedo anche io un 218i e la trovo un'ottima auto, per quel che se ne dica, e devo dire che più percorre km e meno consuma...in autostrada in rodaggio velocità mai superiori a 120/130 andando in puglia sono riuscito a fare i 16/17 km litro alla pompa...

A Gennaro AT e Jonesberto piace questo messaggio.
  6. Brian Jones

Brian Jones Kartista

116
    3
    21 Settembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    5.138.958
    BMW 218 i Active Tourer Advantage Benz.
    Qualche consiglio e parere su un a BMW del ottobre 2017 con Km, 29762 - Benzina - Cambio manuale 1499 cc, 136 cv (?)
    Grazie, Grazie

Condividi questa Pagina