Mi sento in obbligo di suggerivi di "mettere in moto" la macchina organizzativa! Il tempo passa rapido e mancano solo 74 giorni al D day.
Mamma mia...se avessi una macchina più prestante verrei di sicuro...bè però forse ne approfitto per fare una gitarella e vengo a vedervi!
Guarda che con la Mini giri alla grande e rischi meno di quelli che hanno mezzi più pesanti. Ti divertiresti molto.:wink:
io mi sa che se vengo vengo per compagnia, l'auto mi dovrebbe arrivare a fine marzo.....non so se sono già fuori rodaggio per quella data....può darsi di si..... e cmq anche se sono fuori rodaggio avrò ancora poco confidenza e feeling con il mezzo per buttarla dentro al ring.... mha....
in effetti lo stavo giusto pensando... che al limite lo finisco per strada... però con la macchina da 15 giorni, non penso di avere il feeling giusto per guidarla in pista e specielmente al ring.... tieni presente che per me sarebbe la prima volta in assoluto in pista...... a meno di non girare molto turisticamente....:wink:
Dai ragazzi, andiamo per divertirci, mica per rischiare l'osso del collo, nessuno deve dimostrare niente a nessuno. Pensa solo che li puoi imparare a conoscere la tua macchina in una strada attrezzata come una pista .:wink: Il rodaggio lo finisci sicuramente nel viaggio, si parla di fine Aprile e non so da dove parti , ma io da Roma faccio 1350km per arrivare al Ring.
be dipende se sei un tipo tranquillo o se ti fai prendere dalla foga del girare se sei un tranquillo io lo farei anche un giro turistico :wink:
Non vi preoccupate il Ring vi mette al vostro posto, è un benchmark delle vostre capacità di guida, vi metterà tanta soggezione che andrete sicuramente più piano di quanto potreste essere capaci.
da torino, mi accoderei ad andrew...:wink: ma infatti valuterò proprio questa eventualità..... quella di un giretto turistico un po' spinto ma senza esagerare....certo è presto per dare adesione certa, bisogna vedere lavoro e impegni vari... ma mi piacerebbe esserci :wink:
Per chi viene con la propria auto può decidere anche il giorno prima, se proprio non si trova posto per dormire vi porto in una albergo a Bad Ems a 70km dal Ring. Per chi invece deve noleggiare l'auto consiglio vivamente di iniziare a muoversi, per qualsiasi dubbio potete iscrivervi nel forum dei ringers e chiedere consiglio ai veterani (Rostro e Kamox). www.ringers.it