Navigatore omaggio | BMWpassion forum e blog

Navigatore omaggio

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da swettdj, 18 Febbraio 2010.

1. swettdj

swettdj Aspirante Pilota

17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    Salve a tutti, sono il possessore di una mini da circa un mese :biggrin:.
    Dato che hanno avuto problemi nella consegna della macchina, infatti mi è stata consegnata con un mese di ritardo, la BMW mi ha regalato il navigatore della Garmin completo di staffa e tutto il resto(in pratica il pacchetto completo).
    Ora dovrei farlo montare, ma ho un dubbio: meglio far montare il navigatore con la staffa, quindi avere la staffa sempre lì anche quando non ho montato il navigatore, oppure acquistare il supporto a ventosa e il carica batteria da accendisigari(pacchetto completo 39€) cosicchè posso rimuoverlo completamente ed eventualmente montarlo anche su altre macchine???

grazie

2. Piripicchio quello vero

Piripicchio quello vero Kartista

172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    BMW R1150GSAdv - Mini Cooper D
    e si sono sprecati... il garmin!

fai prima a venderlo e prenderti un bel tomtom ;-)

comunque, se hai un cellulare nokia di ultima generazione con GPS integrato puoi usare tranquillamente quello che è molto molto meglio del garmin

se ti accontenti del garmin, ti conviene lasciare la staffa montata cosi ti levi il pensiero

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2010
  3. swettdj

swettdj Aspirante Pilota

17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    e lo so, ma m hanno regalato questo perchè è un degli optional della mini.

solo che ora ho questo dubbio: meglio montarlo con la staffa oppure acquistare il supporto a ventosa cosichè posso spostarlo da una macchina all'altra e/o toglierlo completamente.

qualche opinione??????

4. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    il garmin io lo uso per lavoro, e non posso parlarne male sinceramente. Alla fine fa quello che deve fare, come il tomtom. Però parlo sempre di modello base base, salendo di fascia non so quale sia meglio.

Al tuo quesito rispondo dicendoti che è meglio se non lasci una staffa fissa, potrebbero sempre romperti il vetro per rubarti il navi, già successo.

Chiamali e digli che il navigatore è osceno e che vuoi anche il primo tagliando omaggio, non quello di controllo liquidi eh.....provaci!

5. Piripicchio quello vero

Piripicchio quello vero Kartista

172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    BMW R1150GSAdv - Mini Cooper D
    io con il tomtom lascio la ventosa attaccata e non ho mai avuto problemi, mettere e levare è pur sempre una rottura!

poi, come dice Teok, prova a farti dare qualcosa di meglio, primo tagliando o bracciolo anteriore, bandierine delle frecce laterali...

conta che un tomtom one lo prendi a 100€ ed è molto meglio del caccaGarmin

6. swettdj

swettdj Aspirante Pilota

17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    i tagliando per tre anni li ho gratis...quindi neanke questo posso chiedere..mmm

7. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    non c'è problema,fatti regalare un treno di cerchi in ferro da 15 per le termiche, tornano utile e risparmi un domani sulle gomme....se hai anche quelli troviamo altro...don't worry !!

8. swettdj

swettdj Aspirante Pilota

17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    ehehehhe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Interessante, nel caso ritardi anche la mia tengo presente! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...caspita,che bel trattamento!!! ...a me per oltre un mese di ritardo non mi hanno regalato neanche un portachiavi#-o:lol:

11. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Supporto a ventosa anche se...ti posso dire una cosa?

Perchè non lo metti nel vano davanti al cambio?

Io il mio l'ho messo li e con la cornice argentata sembra fatto apposta.

Condividi questa Pagina