Ciao a tutti sono Giacomo di Imola, ho da appena acquistato (un mese) un serie uno 118d f20 lci e volevo condividere con voi la mia gioia. Sarò breve e vi dirò che optional gli ho messo. Innanzi tutto mi dispiace non aver preso un benzina come molti mi diranno ma per motivi di costo e miei personali ho dovuto optare per diesel ma bando alle ciance ho acquistato appena uscito il restyling un 118d m sport bianco e gli unici optional che ho montato sono stati clima bizona, cerchi da 18 bruniti, vetri scuri, display esteso, assistance drive e rigorosamente cambio manuale Ora vi allego qualche foto non ne ho molte Ciao a tutti e spero vi piaccia!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi presento! Grazie mille unica cosa appena scadrà la garanzia vedrò di montare il navi sperando di spendere meno dei 2600€ che ti chiedono al acquisto anche se così non sarà. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao e complimenti! Siamo anche vicini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dove l'hai presa? Dalla Turbosport? Riguardo al discorso garanzia con i 4 anni che hai mi sa che il navi che monterai sarà MOLTO meno costoso dei 2600€ ( sempre se reggi senza navi prof per 4 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me un salto da Smercki lo farai prima )
Mi presento! Grazie a tutti...si si l ho presa da turbosport ne ho 5 di anni di garanzia però dai con il telefono dovrei riuscire a resistere però dopo andrei di 8,8 pollici voi sapete quando costa metterlo da questo famoso smercki il navi grande? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io l'ho postmontato sulla ex 123d di mia moglie e sulla attuale 118i che vedi in firma Ma sono stato il primo in assoluto a montarla nel 2012 appena comprata e ricordo pagai circa 3000€ tra montaggio pezzi, abilitazioni internet, sblocco dvd in movimento bmw online ecc... Ora costa molto meno... Spero però tu abbia almeno la radio professional altrimenti o cambi tutto il cruscotto o lo devi bucare....
Bellissima! Complimenti anche da parte mia, Jack! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi presento! Grazie Luigi! Comunque si è di serie però a me della connessione ad internet non interessa magari costa meno! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi presento! Appena riesco mi faccio fare una sorta di preventivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissima jack... la sto aspettando con ansia anche io... identica alla tua... speriamo arrivi presto!!
Ciao Jack8 Bellissima!!!!!! Anche io sono in attesa di una 118d Msport 5 porte bianca come la tua!!! Non vedo l'ora L'unica differenza estetica sono i cerchi bruniti. Ero indeciso. Molto belli. MA dal vivo li avevo visti solo su una grigia provata in concessionaria e non sul bianco. Il venditore diceva che sul bianco era meglio quello chiaro Boh!! Non so! e non riesco a capire se ho fatto bene Ciao
Mi presento! Io la vidi bianca con i cerchioni grigi chiari ma da 17 e non mi faceva impazzire cercando di immaginarmela con i 18 chiari optai per i bruniti anche perché non si vede quando sono sporchi comunque male che vada con 200 euro li vernici secondo me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Daniele... io l ho vista anche bianca con i cerchi Silver, una accanto all altra, e se posso dirti la mia, ti dico che c è un abisso...molto ma molto meglio i bruniti... purtroppo i venditori non sanno fare neppure il loro lavoro...pensa che a me ha sconsigliato d spendere 200€ per il quadro strumenti esteso a colori e alla fine non l ho messo...pentendomi tantissimo dopo aver scoperto la grande differenza che c è tra i 2...!
Mi presento! Concordo... Io il display esteso non l avrei messo se non me l avesse regalato il venditore... Me ne sarei pentito è bellissimo oltre ad essere molto funzionale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io vediamo se riesco a metterlo in postmontaggio....anche se credo ci farò l abitudine a quello normale...fortunatamente rispetto alla f 20 hanno aggiunto la lancetta del consumo instantaneo...quindi è già più carino... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno sa quanto costerebbero solo i 4 cerchioni bruniti? magari con l'occasione di comprare le gomme da neve faccio il cambio!!!!