Mi presento!! | BMWpassion forum e blog

Mi presento!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da zanoonline78, 9 Dicembre 2010.

1. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo,presentandomi, cogliere l'occasione per ringraziarvi per la quantità e la qualità di informazioni che fornite nel forum, molte di queste mi sono state fondamentali nella decisione sull'acquisto del mio 320cd 06/'04.

ho 32 anni, pavese d'adozione, sono un progettista meccanico area stampi pressofusione e iniezione plastica, vengo da una seat ibiza 1.9tdi 130cv sport, con assetto irrigidito e ho sempre avuto la passione per le bmw.
    non avevo in progetto di cambiare vettura, fino a quando, uscendo dal garage del meccanico di fiducia alleggerito di 500 begli eurini, un vecchietto mi ha tamponato con un trattore... macchina distrutta nel posteriore alto, grande giramento dei suddetti e, tanto per trovare una scusa mi sono detto, vabbè, cambio auto!!
    Il caso ha voluto che in concessionario audi avessero un 320cd 06/'04 con 77000 km garantiti, e, se è stato amore a prima vista, alla prima prova è stata passione!!
    10 giorni dopo eccomi al volante della mia nuova macchina, e iscritto al forum.
    la macchina è un allestimento base, interni in tessuto, radio cd business, sedili manuali, ma è perfetta di carrozzeria e settimana prossima la porto dal mio meccanico per un controllo a vista delle parti meccaniche.
    al primo tagliando farò smontare anche i collettori per dare una pulita alle alette e controllare se sono ok.

ps. ho provato a caricare le foto dlaa macchina dal mio profilo di facebook, ma non sembra caricarle... devo usare un altro hosting??

2. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2010
  3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2010
  4. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99

5. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    oh, grazie, ... ma chissà dove sbaglio!!??

6. alex330cd

alex330cd Collaudatore

341
    7
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    63
    bmw 330 cd e46
    benvenuto bella ma i cerchi finito l'inverno cambiali comunque sempre un bellissimo coupè

7. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    ehehe, lo sapevo che non l'avrei fatta franca... i cerchioni sono in effetti, come dire, "datati", tanto per non essere volgari.

ma la lista della spesa è lunga... per adesso ho iniziato col minimo, qualche aggiustatina agli interni (pomello e cuffia del cambio) sto aspettando settimana prossima i sensori di parcheggio, e mi sto informando per avere presa usb, attacco aux e presa ipod in plancia con un sistema parrot, poi se il tempo peggiora vado di gomme termiche e, finalmente, in primavera cambio i cerchi!!

Condividi questa Pagina