Mi presento!! | BMWpassion forum e blog

Mi presento!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da zanoonline78, 9 Dicembre 2010.

1. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo,presentandomi, cogliere l'occasione per ringraziarvi per la quantità e la qualità di informazioni che fornite nel forum, molte di queste mi sono state fondamentali nella decisione sull'acquisto del mio 320cd 06/'04.

ho 32 anni, pavese d'adozione, sono un progettista meccanico area stampi pressofusione e iniezione plastica, vengo da una seat ibiza 1.9tdi 130cv sport, con assetto irrigidito e ho sempre avuto la passione per le bmw.
    non avevo in progetto di cambiare vettura, fino a quando, uscendo dal garage del meccanico di fiducia alleggerito di 500 begli eurini, un vecchietto mi ha tamponato con un trattore... macchina distrutta nel posteriore alto, grande giramento dei suddetti e, tanto per trovare una scusa mi sono detto, vabbè, cambio auto!!
    Il caso ha voluto che in concessionario audi avessero un 320cd 06/'04 con 77000 km garantiti, e, se è stato amore a prima vista, alla prima prova è stata passione!!
    10 giorni dopo eccomi al volante della mia nuova macchina, e iscritto al forum.
    la macchina è un allestimento base, interni in tessuto, radio cd business, sedili manuali, ma è perfetta di carrozzeria e settimana prossima la porto dal mio meccanico per un controllo a vista delle parti meccaniche.
    al primo tagliando farò smontare anche i collettori per dare una pulita alle alette e controllare se sono ok.

ps. ho provato a caricare le foto dlaa macchina dal mio profilo di facebook, ma non sembra caricarle... devo usare un altro hosting??

2. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2010
  3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332