Il problema è che se ne faccio ancora corro il rischio di non tornare più a casa. Sono messo un po' male con le slick posteriori!
ok...lavatevi e profumatevi bene!!!!! ...io vengo puzzolente!!!!!....marò......ho bisogno di un caffè.......:
quoto alla prossima, non vi dico all'uscita x beccare Conan...abbiamo girato intorno al locale come delle trottole
cavolo, me lo sono perso.......però appena accesa la macchina ho visto il Masa che ha avuto un mezzo orgasmo!!!!
con me ieri sera non l'ho sei stato insieme a richy comunque mi ha fatto piacere vedervi anche se per poco
c'eri è una parola un po' grossa sono passato a salutarli ma ero con altre persone quindi mi sono fermato a chiacchera un po con loro e subito richy ed imperial mi hanno cazz.ziato vabbe non fa nulla
Innanzitutto mi scuso per la frettolosa presentazione e l'altrettanto rapida dipartita, ma ci son state, oltre ad un mio precedente impegno che ci ha fatto tardare, una serie dintersecazioni di cui mi assumo la responsabilità, che hanno portato anche alla defaiance di Cristian. Purtroppo ( o per fortuna, vedremo..) ho avuto questo fortuito incontro per lavoro, che mi ha fatto boicottare la serata, anche se grazie a CJ ho poi potuto inquadrare alcuni di voi coi vostri nick. Nell'attesa di approfondire la conoscenza in un prossimo futuro incontro, progo nuovamente le mie scuse ed i miei saluti.