Ragazzi questa sera ho notato che la luce xenon destra fa più luce della sinistra, può essere che una è più vecchia dell'altra o si è scaricata o cosa??? Se serve posterò foto perchè è una cosa orrenda oddio le auto con i fari non calibrati o riparati alla meglio da schifo dai....e la mia ora sembra una cosa del genere
strano che si esauriscano, sul 320 del 2000 avevo gli xeno e fino a quando l'ho venduta (aprile scorso) erano assolutamente identici, ovviamente entrambi luminosi come da nuovi.
ma in media quanto tempo durano le lampadine xenon?è la prima volte che ho questo tipo di faro. Ma forse dovrei chiedere quanti Km durano visto che adesso i fari sono sempre accesi.
Penso 4 anni..Alla mia ke è del 2004 ora si inizia a vedere meno..poi il riflesso ke fa la lente quel viola ora è quasi rosa..nn so ke lampadine mettere..
Piu che anni dipende dalle ore di funzionamento. Sulla mia E39 le sostituii a 160.000K dopo 7 anni. Un mio amico sulla lancia K a 150.000K dopo 1 anno e mezzo.... Quindi, dipende dalle ore di funzionamento.
quale lampadina mettere? ciao ragazzi proprio stamattina la mia e60 mi ha segnato anabbagliante destro inattivo,ho chiamato in bmw e vogliono 169 euro piu' iva per la lampadina,ho guardato su ebay e ce ne sono varie di vari prezzi,poi 4000 6000 8000 k,non ci capisco molto.ma date una mano? e poi sapete se bisogna sganciare il paraurti per cambiare la lampada?
non devi smontare il paraurti vanno allentate le viti torx del faro e spostandolo riesci a metterci le mani per cambiare la lampada. Per le lampade prova a chiedere in giro le D2S costano dimeno e vanno bene ricordati, però, che dovresti cambiarle a coppia per non trovarti con la forza luminosa diversa (uno più chiaro e l'altro più scuro)
D2S e' l'attacco xenon di tutte le bmw, renault, ecc ecc. IL mio consiglio sarebbe di smontarne una, e cercare la sigla su ebay.de. costeranno meno della meta' che in conce.
scusa avevi risolto con la luce, io ora ho lo stesso problema, ieri ha fatto una luce viola poi si è spenta del tutto spero sia proprio la lampada...
Al 90% è la lampada. Quando vendevo i kit xenon un bel po' di lampade mi sono tornate indietro perché prima cambiavano colore e dopo kaput.:wink:
stesso problema portata in conce 170+iva poi su ebay ho trovato la stassa lampada a 39 euro più spedizione......ahahaha che sfiga
Idem, la luce è un po' calata, ho chiesto in officina perchè pensavo a dello sporco dentro il faro, ma mi hanno detto che al 90% sono le lampadine. Quindi con 40 euro spedite ho preso 2 lampade d2s da 6000° : ). Appena ho tempo provo a cambiarle.
Le lampade originali da quanti Kelvin sono?? Lo sò che è stato scritto un sacco di volte ma non riesco a trovare il post