"Donne... è arrivato il copertino..." Grazie a tutti, io sono rientrato, ma l'ho presa un po' larga e ho tirato le 2.30, stamattina alle 6 ero in piedi, avevo il direttore commerciale alle calcagna. Però mi sa che non ero molto presente, visto che dopo il suo secondo tentativo di staccarmi la maniglia mi ha detto "domani usciamo con la mia macchina" ... cos'avrà voluto sottintendere?!?
no, al momento la stilo è finita in assistenza per "2 cagatine da risistemare" ma roba da poco cmq. LA STILO (+ bella macchina esistente al mondo) non mi ha mai lasciato a piedi... chi ha orecchie per intendere intenda
senti ma...non è che la vendi a pezzi?...tipo io sarei interessato agli alzacristalli elettrici posteriori
Certo che si, considera che per i finestrini dietro (2) il costo è c.a. 5K euro, però in omaggio hai anche il resto della macchina
weeee!! alla rotonda c'erano le tue impronte da seguire... saran stati 100km di gomme in 20-30 metri giro turistico del prox incontro? magari senza affaromeo
"guardi, caro accettatore BMW, non riesco veramente a spiegarmi per quale strano motivo mi si deve essere aperto in 2 il ponte posteriore; sono veramente deluso dalla qualità con la quale costruite le vostre auto, pensare che la tratto come se fosse mia figlia...!" (disse hannibal the cannibal)
inoltre viene usata esclusivamente per tratti brevi a velocita' da codice o al massimo viene usata anche da mia mamma per andare a farci la spesa se non che ha appiccicato sul vetro un adesivo con scritto:" The driftman" "
certo Conan il giorno prima passa a lasciare giù l'olio col furgone...cosi poi ha tutte le macchie che vuole....