mi auguro che dopo quella che sarà l'inevitabile esclusione dalla fase finale degli europei il bergamotto triste lasci il posto a Don Fabio da Madrid in vista dei mondiali 2010
quoto per mandare a casa Donadoni.......................ottimo ex giocatore ma come ct...............NCS(non ci siamo per un caxxo!),se dovesse arrivare Capello in nazionale giurò però che comincio a tifare Francia,non voglio un essere del genere(malato di Soldi a tal punto che si venderebbe anche la madre!)sulla panchina della nostra nazionale..................proprio tu Andras.............non sei Juventino?si è comportato veramente da gran signore con la Vecchia Signora!
Io credo che tutti siamo malati per i soldi, soprattutto a certi livelli .... quindi malato per malato preferisco uno che vince. Speriamo arrivi.E speriamo in una qualificazione strappata con i denti.
è vero quello che dici emiliano,però penso che proprio a quei livelli almeno un minimo di stile,di sana e buona coerenza e di lealtà sportiva non guasti!:wink: e Capello nonostante le sue indiscusse qualità tecniche,non è in possesso di nessuna di queste virtù!
Comunque ragazzi apparte il discorso capello ieri la francia ci ha fatto vedere come si gioca a calcio, l'Italia non aveva grinta, apparte il solito ringhio gattuso, speriao in bene per gli europei, sarebbe una pessima figura non qualificarsi...
Stiamo ripercorrendo il mondiale dell'82....Scandali nell'82 e scandali nel '06, vittoria nel '82, vittoria nel 2006...Non qualificati per l'europeo del 1984....2008 ??? Se andiamo avanti così.....Cmq la sconfitta di ieri era nell'aria dopo le precedenti opache prestazioni, il comprensibile senso di onnipotenze, dopo aver vinto il mondiale, che ti fa affrontare le partite con meno grinta, e sopratutto l'incazzatura dei francesi che davanti al loro pubblico dovevano per forza vendicarsi....Speriamo solo che Donadoni cambi registro altrimenti.....
vabbè dai, l'estate maggggica è finita, torniamo alla normalità... adesso per altri 24 anni non si faranno che figure di nutella...
Don Fabio dove arriva vince senza guardare in faccia niente e nessuno. Non posso che augurarmi di vederlo in nazionale dal 2008 in avanti, dopo che avrà vinto quel che deve vincere a Madrid ed il bergamasco triste non sarà andato all'europeo. IMHO cazzata colossale non fare di Gentile il nuovo c.t. della nazionale, solo un duro del genere poteva tenere alta la tensione in un gruppo di gente oggettivamente appagata e con pochi stimoli. A costo di fare grossi stravolgimenti nelle convocazioni...