Incontro Ravvicinato.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Incontro Ravvicinato....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da jon-bob, 5 Settembre 2007.

  1. jon-bob

    jon-bob Kartista

    129
    0
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    =D> l'altro giorno mentre andavo al lavoro pazientemente in fila dietro ad un trattore che faceva i 40, butto l'occhio nello specchietto e noto una macchina della polizia accodarsi dietro me.. e li iniziano i pensieri.. :eek: 8-[ :eek: (monto nel mio 320d i cerchi dell m3 con delle 235-55 r18 dietro..) dopo circa due chilometri arrivo alla mia ditta dove lavoro metto la freccia e loro mi seguono.. scendo.. "mi da i documenti" sento dirmi.. "pronti" rispondo.. mi chiedono "ma sono le sue originali queste gomme" mi chiede il poliziotto.. "certo " rispondo :mrgreen: :mrgreen:
    "ma sapevo che le poteva montare solo il 330" mi dice..:lol: :lol:
    "no sono omologate sul libretto" gli rispondo :cool: e glielo mostro..=P~
    e dopo aver controllato tutti i documenti mi fanno andare bello e gasato..=D> :cool: fiuuu l ho scampata bella ma ero in regola al100%
    come dice il buon tirzan... "ahh ahh ahh abbiamo gabbato gli sbbirri..:mrgreen: :razz:
    ciao a tutti ma la volevo raccontare la mia esperienza e sapere se è capitato ad altri..
    (e comunque loro facevano il loro lavoro)=D> :razz:
    ciao a tutti
     
  2. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    le gomme sono in regola ma i cerchi hanno un et basso e sporgono di più vero? che misure hai di canale/et? se trovi quello pignolo potrebbe rompere x via della carreggiata + larga , tipo distanziale
     
  3. jon-bob

    jon-bob Kartista

    129
    0
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    ho l et17.. sporgono un cm ma ora devo montare i cerchi nuovi con et 47..
    pero io sono in regola col libretto poi ho fatto il collaudo un mese fa..
     
  4. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    perfetto:wink:
     

Condividi questa Pagina