Help Ebay | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help Ebay

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Umbebè, 20 Aprile 2004.

  1. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Domanda per gli esperti, mi sono aggiudicato un oggetto su Ebay, prima di partecipare all'asta ho controllato i metodi di pagamento, c'era scritto Bonifico bancario, alla fine di tutto il venditore che è un negozio in germania mi manda una mail con un link a una sua pagina dove inserire i miei dati e ala fine di tutto nell'ultima pagina compare il metodo di pagamento :eek: PauPal o ipayment e nint'altro, in tutti e 2 i casi mi richiede un codice di una carta che io non ho. Ho allora mandato una mail di richiesta dati al venditore, anzi gliene ho mandate più di una, ma mi tornano regolarmente indietro con "mail delivery failed".
    CHE FARE?
    Grazie di cuore a quanti mi aiuteranno per portare a termine questa operazione, anche perchè ne vorrei portare a termine parecchie.

    ciauzzzzz
     
  2. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    prova ad andare nella pagina principale dell'asta e cliccare direttamente su "fai una domanda al venditore" a destra in alto.

    se nei messaggi di errore c'e' MailBoxFull allora probabilmente è un po che non la controlla e quindi forse basta aspettare che la svuoti e riprovare periodicamente.

    ciao
     
  3. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Perfetto, ti ringrazio molto infatti ho riprovato e ora gli è arrivata, dopo 10 minuti mi è arrivata la risposta con i dati che mi servono :eek:
    Succederebbe anche in Italia, vero? :biggrin:
     
  4. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    si, se ha un alto punteggio di feedback, i voti positivi per intenderci, vai tranquillo.

    io non ho mai preso fregature.
     

Condividi questa Pagina