chi è che il fine sett va a giro tra firenze arezzo ecc?? io questo fine sett sono a firenze, dovrei andare al Luxury!! se qualcuno ci va ci si potrebbe trovare
In teoria io vado in giro per Arezzo, anche perchè ci stò di casa... Dovè il Luxury? Il domenica sono a fare l'aperitivo all'OTEL a Fi... Non fraintendermi... ODIO GLI APERITIVI!!! Sono nà gran cagata! Il problema è che sono ad un compleanno, quindi tocca fare il regalo, tocca pagare ognun per se, e dulcis in fundo non si mangia una sega...
azz....io c'ero lo scorso week tra firenze ed arezzo!!! di preciso a valdarno, in un grazioso ristorantino....il Rex magari qualcuno della zona lo conosce anche sabato 10 sono li a cena :wink:
il luxury è a firenze scandicci!!è bellino, perchè è una concessionaria di macchine PICCOLE......dove la sera fanno discopub!!! l'otel di domenica è ottimo...come il costes di giovedi....(lasciamo perde che bordelle ci sono)!! ogni tanto vengo ad arezzo al caffè dei costanti o anche a girello x il corso!!!!
Caffè dei costanti... molto buono, c'ero anche ieri sera!!! Poi la passeggiatina per il corso ci stà sempre bene...
Ahahah... il Rex! Hai sprivettato? Carino per l'aperitivo ad Arezzo è quel localino nuovo in Via de Cenci.. ma per bere il vino, non per "mangiare carne".
ahahahahahah.......ti stavo aspettando in questa discussione!!!! cmq niente privatizzazione.....avevamo organizzato già tutta la serata in una saletta del locale dedicata a noi. all-inclusive, dall'aperitivo al dolce