Ecchimeeee

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da aroot, 4 Settembre 2008.

1. aroot

aroot Aspirante Pilota

5
    0
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca e vivo nella zona di Bergamo.
    Lo ammetto, sono un appassionato di auto, e in particolare BMW, ma il mio vero amore sono le due ruote.- Sono qui da voi per scopo puramente commerciale e spero che per questo non me ne vogliate.- Conosco bene i club on-line e so che non si vede di buon occhio lo “spam” commerciale sempre che non sia serio e conveniente per entrambi le parti, e questo è il caso...

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ciao e Leggi bene il regolamento !

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

Spam commerciale come hai giustamente detto non è tollerato, tuttavia accordi/convenzioni con il forum sono ben accette, ma per questo devi rivolgerti a RossoCorsa o ai moderatori.:wink:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Contatta l'utente simone72 (AD bmwpassion) ed accordati con lui per vendite "commerciali" ed eventuali promozioni con il forum.
    Fino ad una definizione delle modalità di vendita, sei cortesemente e NUOVAMENTE invitato a non postare annuncio di vendita (appunto di cerchi in lega) nelle sezioni del mercatino.

head

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina