Copripinze | BMWpassion forum e blog

Copripinze

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da gaetano75calcio, 2 Maggio 2008.

1. gaetano75calcio

gaetano75calcio Aspirante Pilota

41
    2
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 3 coupè
    Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha montato dei copripinze sulla propria BMW, che marche mi consigliate e di che colore, considerando che la mia BMW serie 3 coupè E46 è di colore nero. Grazie, Gaetano.

2. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..e perchè mai vorresti mettere coperture ad una delle cose che piu' ha bisogno di raffreddarsi sull'auto quando la usi seriamente? mettici pure un copriradiatore,già che ci sei :cool:

piu' seriamente..invece di certe tamarrate,spendi qualche soldino per dischi e pastiglie piu' performanti,se proprio DEVI guardarli,prendili pure baffati,forati,firmati,dorati..vedi tu..ma che frenino come si deve

3. gaetano75calcio

gaetano75calcio Aspirante Pilota

41
    2
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 3 coupè
    Per adesso i miei freni vanno alla grande e quindi non credo sia il caso di cambiarli, è ovvio che quando sarà il momento metterò i dischi baffati e forati e freni di ottima qualità. Però per l'estetica ho visto qualche alfaromeo, ferrari ed altre marche con pinze colorate o copripinze e dato che non voglio cambiare le mie pinze o le vernicio cosa che vorrei evitare oppure uso dei copripinza. Nè ho visto un kit della Brembo molto carino, ma vorrei vedere qualche foto per decidere. Ciao e comunque grazie.

Condividi questa Pagina