Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha montato dei copripinze sulla propria BMW, che marche mi consigliate e di che colore, considerando che la mia BMW serie 3 coupè E46 è di colore nero. Grazie, Gaetano.
..e perchè mai vorresti mettere coperture ad una delle cose che piu' ha bisogno di raffreddarsi sull'auto quando la usi seriamente? mettici pure un copriradiatore,già che ci sei piu' seriamente..invece di certe tamarrate,spendi qualche soldino per dischi e pastiglie piu' performanti,se proprio DEVI guardarli,prendili pure baffati,forati,firmati,dorati..vedi tu..ma che frenino come si deve
Per adesso i miei freni vanno alla grande e quindi non credo sia il caso di cambiarli, è ovvio che quando sarà il momento metterò i dischi baffati e forati e freni di ottima qualità. Però per l'estetica ho visto qualche alfaromeo, ferrari ed altre marche con pinze colorate o copripinze e dato che non voglio cambiare le mie pinze o le vernicio cosa che vorrei evitare oppure uso dei copripinza. Nè ho visto un kit della Brembo molto carino, ma vorrei vedere qualche foto per decidere. Ciao e comunque grazie.