BMW X1 E84 - Codifiche_FRIULI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Codifiche_FRIULI

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AleX1E84, 16 Settembre 2019.

  1. AleX1E84

    AleX1E84 Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Settembre 2019
    Udine
    Reputazione:
    0
    BMW X1 (E84)
    Ciao a tutti! :) oggi finalmente sono riuscito a fare installare gli "Angel Eyes" (DEPO) sulla mia X1 (E84) del 2014, sostituendo dei vecchi ed ormai obsoleti alogeni; per avere un risultato ottimale ho optato per delle lampade a LED di altissima qualità ma ahimè, nonostante si tratti sia di fari che di lampade "Plug&Play", in fase di accensione e solo di tanto in tanto e molto saltuariamente, si presenta il fastidiosissimo effetto "STROBO"...ho girato e contattato telefonicamente una miriade di elettrauti tra Udine e provincia ma a quanto pare nessuno è in grado di codificare l'errore bypassando il controllo "caldo/freddo".




    Chi sa indicarmi qualcuno in grado di fare questo intervento tra Friuli, Veneto o regioni vicine? Sono disposto anche a viaggiare...grazie!!
     

Condividi questa Pagina