Ho corso: Allievi olimpia veldarnese Juniores Ubaldo signori di quarrata PT Dilettanti Professionisti Miche team Penna terranuova b.ni Correvi anche tu lore? Io conoscevo un sacco di ragazzi di Pistoia che correvano con me...
Te tu ci scherzi...Ce n'è più d'uno che ha provato ad ingollare un modulo ma è andato subito fuori carburazione!
Io sono 81. Conosco: Bonafede ('84) Montelattici ('84) che hanno corso nella giusti Conosco Soldani ('81) che ha corso nella rimor. Milleluci probabilmente conosco qualcuno ma non ricordo...
E pensare che ho pure vinto in carriera ma senza mai modulare... Poi con il passaggio nel professionismo ne deriva un obbligatorio incremento di cavalli che ho preferito non effettuare...
Però (ora son serio) questa cosa non l'ho mai capita. Cioè quelli del giro d'italia dovrebbero essere quasi tutti stock dato che gli fanno i controlli o sbaglio?? Allora si pompano solo nelle categorie inferiori perchè non li controlla nessuno??
Borghesi l'umbro? Correva nella mia squadra poi è andato via perchè aveva litigato con Bennati. Bindi lo conosco, Spadi pure di nome e anche di vista. Tu come fai di cognome (spero tu non sia uno di quelli che ho legnato in gara)? Sei arrivato fino ai dilettanti oppure il botto è avvenuto prima?