Dopo i 2 film di transformers mi sono innamorato di brutto della camaro! Non mi sono mai piaciute le auto americane, ma devo dire che la camaro ha una linea molto particolare e futuristica che la rende diversa dalle solite americanate! Troppo bella! Sembra che dal 2010 sarà importata anche in europa e i prezzi attuali in america (convertiti in euro) vanno dai 16 ai 25 mila euro! Ci sono 3 versioni e 2 motori: 3.6 da 304 cv e 6.2 da oltre 400cv!! Inoltre mi pare di aver sentito che il motore sia stato eletto come uno dei migliori 10 dell anno 2009! Da quello che ho capito permetterebbe un grosso risparmio di carburante eliminando una testata quando si "passeggia"! Vi risulta? Cmq gran macchina! se la importano in europa potrei farci un bel pensierino in futuro!
Se la vendono ai prezzi che hai detto, me la compro! anche se temo che sotto i 40 k non la propongano....
Ma sapete quanto costa ri-omologare un'auto USA qui in Europa? Sapete che l'impianto elettrico dev'essere quasi totalmente rifatto, dato che hanno un diverso voltaggio negli USA rispetto le versioni Europee? Ma soprattutto...sapete che dovete pagare l'IVA qui in italia?
Bè attenderemo i prezzi... anche se fossero 40000 euro non sarebbe male! è il prezzo di un serie1 con qualche optional!
Scettico? Dai a giudicare da quello che scrivono in giro sembrerebbe proprio di si! Anzi... ormai siamo vicini al 2010!!
Aspetta e spera La GM Europa ha tolto l'importazione ufficiale di Hummer, Cadillac, figurati se importa la Camaro