Ciao a tutti, mi sto rendendo conto (con un po' di disappunto) che la versione che ho comprato è davvero senza nessun optional... Ad esempio: mi manca il bracciolo tra i due sedili anteriori... o meglio: è disponibile sulla serie 1 ??? Se sì, qualcuno sa dirmi il codice del ricambio e se è possibile montarlo dopo ? Perchè mi piacerebbe montare il supporto per il cellulare lì, e senza bracciolo è un po' dura... Oppure di solito il supporto per il cellulare si monta da qualche altra parte di solito ?? Grazie mille a tutti !! Carlo.
si può montare anche dopo cambiando il tunnel centrale (quello dove hai la leva del freno a mano) che comprende anche il bracciolo.. se vai in bmw ti danno il codice anche a seconda del colore dei tuoi interni. saluti pier
si lo puoi montare tranquillamente in aftermarket anche se credo che alla bmw ti chiederanno + o - sulle 400 euro tra pezzi e montaggio!!!!
Ragazzi, grazie a tutti dell'aiuto. Domani passo in bmw e lo chiedo... Spero di non restare choccato dalla cifra.... Però, il problema è: tutto questo io lo faccio per poter montare il supporto snap-in per il cellulare. Ma... non so minimamente normalmente sto snap-in dove vada montato... Di solito va montato dentro il vano del bracciolo ??? Grazie nuovamente a tutti, ciao!
Ciao! Visto che pure io sto cercando ocme un disperato sto maledetto bracciolo, mi confermate che bisogna PER FORZA cambiare anhce il tunnel centrale? E poi.. Ho visto che esistono 2 tipi diversi di interni per il bracciolo, uno vuoto e l'altro con la doppia vaschetta. Che differenza sta tra i 2? Sono intercambiabili in un secondo momento? Non devo smontare completamente l'auto per sostituirlo vero? Grazie per le risposte! :wink:
..guarda ti dico, il bracciolo lo puoi montare anche senza cambiare l'intero tunnel centrale..compri solo il bracciolo (se lo cerchi anche usato, l'altro gg su ebay c'era qualcuno che lo vendeva..) e lo monti sul tunnel che hai di serie: unico difetto è che ti appoggia solo dove hai la cerniera del bracciolo (ovvero nella parte terminale dove lo agganci al tunnel esistente)..se cambi tutto il tunnel, quello appsoito che compri è sagomato sulla forma del bracciolo e qindi quest'ultimo ha una superficie d'appoggio maggiore.. io il tunnel non l'ho cambiato, funziona tutto benissimo e sono soddifatto lo stesso..!
scusa ma non ho mica capito molto bene, anche io ho aggiunto il bracciolo dopo e a me sembra come quelle che escono così dalla fabbrica, posteresti le foto di entrambe? così riuscirei a capire meglio la differenza.
..io la foto di quello con il tunnel cambiato non ce l'ho..se vuoi ti posso postare le foto del mio con il tunnel originale! ..cmq la differenza e che il tunnel apposito per il bracciolo è diverso dall'originale nella forma perchè è più alto nella parte terminale, proprio dove c'è il bracciolo..risultato:il bracciolo ha più superficie di appoggio!
si la posteresti grazie, cmq mi sa che ho capito, anche io non ho cambiato il tunnel centrale e il bracciolo regge ma quando siamo in due ad appoggiare il braccio un po' si piega in giù, puo essere per quello! Non ci avevo mai fatto caso!