ti posso garantire che sulle volvo (v70) con gli interni chiari è chiaro tutta la plancia e dà un fastidio che non immagini....crea un riverbero assurdo con il sole (ed infatti gradualmente le stanno scurendo, visto che la prima serie era beige chiaro, il restyling un po più scuro e ora mi sembra che sul modello nuovo addirittura sia nera come sulle nostre 3er)
ah...peccato pero' è più elegante tutto dello stesso colore... mi sà che alla fine allora la tengo nera con le modanature alluminio così com'è venuta fuori...
La mia E91 è Bluemonaco... - Ho montato i blackline (fatto da solo, una cavolata...) - Ho oscurato i vetri - Ho messo sotto i 162 da 17" - Ho messo un doppio terminale estetico cromato Sono appena una "tacca" sotto, prima di passare a livello "Tamarro", ma così è ancora tutto decente... Non tornerei affatto indietro. Di certo i "redline" ihmo starebbero meglio, infatti gli originali stò per modificarli...
lo sò mojto ti ho seguito nei tuoi passaggi, splendido lo scarico doppio con poca spesa! la tua è venuta molto bene, peccato i 17' eh eh
p.s. qui dovevo ancora comprare le griglie cromate, l'avevo da poco presa e anche se sporca le avevo fatto un paio di foto in un parcheggio al centro commerciale...brutte ma rendono l'idea della sportività!
Ci sono appena stato ed i prezzi sono ottimi, solo che domani saprò quanto mi costerà la spedizione. comunque anche con 20 euro di spedizione, sono sempre più convenienti che da altre parti.
Oggi ho intravisto una 320d E90 grigio come quello di luka 088 e sono rimasto impressionato... bellissima così. Piu aggressiva! La rende piu Nissan Primera scherzo! Rende da dio il blackline :)
tempo 1 anno e sono ritornato ai classici, in effetti sono un pò troppo tuning i black per i miei gusti. Comunque vai tranquillo che li rivendi in una settimana! :wink:
a me nn dispiacciono i black line ma neanche quelli originali che ho Poi secondo me col colore intermedio che ho io nn credo starebbero benissimo mah. Non posso nemmeno chiedere se qno con la e91 del mio colore li ha installati visto che il mio colore è raro