Ho trovato questa foto: Il che mi ha fatto pensare....alla fine, la X è molto alta, ma qualche cm più giu non le farebbe male. Non dico estrema come questa della foto, ma secondo voi con 4 molle succede qualcosa senza cambiare gli ammortizzatori? Contando che ci sono anche le sospensioni ad aria...
prima cosa le molle si possono cambiare senza sostituire gli ammortizzatori solo se sono quasi nuovi dal momento che l'ammortizzatore si assesta con la molla che ha è controproducente sostiutirla..poi tutto è possibblile ma magari ottieni un effetto ottico ma non quello di una guida più sportiva...secondo e concludo sinceramente ne ho visti alcuni di x5 come nella foto con assetto basso e sinceramente a me non piace la preferisco con il suo assetto normale....visto che è un suv e la sua peculiarità è l'altezza al cospetto di un auto sportiva..
Concordo con te, ho sempre assettato auto e ho cambiato sempre il tutto...era per curiosità dato che l'X5 ha degli ammortizzatori abbastanza lunghi, e le sospensioni ad aria dietro. Non troppo basso, ma tipo un paio di centimetri ecco. Penso si notino.