la madonna!!! ma il conducente è scappato via dopo l'urto? non perchè se il titolo dice il vero, ste macchine son proprio toste! se uno dopo una botta del genere riesce anche a scappar via, o lui è superman o l'auto è fatta con i contro........
impressionante,non creo che il titolo sia veritiero,quella era tutta deformato anche l'abitacolo,come faceva ad uscire?
io dico che forse è vero..... se ci fate caso l'unica parte non molto deformata e quella lato pilota...dove è scoppiato l'airbag ma non c'è traccia di sangue (quindi anche son fosse scappato cmq al massimo si è rotto qualcosa,...) per il fatto della fuga potrebbe essere passato dal vetro dello sportello che non c'è più.... cmq.. 'mazza che botto e 'mazza che culo se si è salvato!!!!!!
Ma non è possibile che sia uscito dalla macchina per l'urto e non perchè lo voleva?? Cioè, spesso capita che in seguio ad un incidente violento si balza fuori dall'auto!!
Puoi distruggerla ma le quattro frecce si accendono da sole e non le spegni più!! Comunque sti pompierazzi c'hanno messo un po' per capire che la batteria stava dietro
ragazzi, io non mi meraviglierei del fatto che sia ancora vivo... c'è gente sopravissuta a voli di parecchie migliaia di metri!!