Allora complimenti e a presto. Cmq il 3.5 ha una coppia impressionante, per cui sicuramente ti divertirari anche sul misto se hai un buon assettino...così i bambini dietro penseranno di essere al luna park. Lo steptronic è un po' ...ce l'ha la mia ragazza sulla compact eeeee...boh non so che dire... Tra l'altro volevo appunto chiedere, ma le bmw con lo steptronic hanno i rapporti più lunghi di quelle con il manuale oppure il ripartitore di coppia da quell'idea che il motore gira forte ma sei sempre fermo?
bella per lo steptronic io ti posso dire che quando avevo provato il 335i coupe, mi era piaciuto :O poi non so se è uguale al tuo (ma penso) pero non era per nulla male :P
Ciao...è uguale di sicuro come software e tutti i vari sistemi di automazione, però penso che sul 335 che hai provato i rapporti siano sicuramente diversi dal 325 compact e46. anzi il 335 avrà la sesta anche, mentre sul 325 c'è solo la quinta... Il fatto è che mi sembrano vermante lunghi...ci mette un sacco a riprendere velocità, soprattutto dalle terza in poi, ma non perchè perde potenza...per cui mi dà da pensare che con lo steptronic montino dei rapporti più lunghi, a meno che intervenga qualche meccanismo tipo ripartitore o altro...boh!
guarda che lo step a 5 marce e il 6 marce non hanno niente in comune, se non ricordo male i 6m e' stato riprogettato quello nuovo dei 335 invece ha solo sw diverso attendo cmq smentite da qualcuno meglio informato ti posso cmq confermare che tra il 5 marce e il 6 c'e' un abisso
Ah ok...non capito da come hai scritto se il 335 ha 5 o 6 marce (quindi se è uguale o no al 325 a parte il software) :wink: