Aggiunta optional | BMWpassion forum e blog

Aggiunta optional

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da kazaam, 6 Maggio 2010.

1. kazaam

kazaam Aspirante Pilota

11
    0
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Golf.....a breve x1
    Salve a tutti,come tanti su questo forum sto aspettando da mesi la mia x1....!Nell'attesa (interminabile) ho aggiunto il volante sportivo a cui non avevo pensato al momento della stipula del contratto.
    Circa un mese e mezzo fa telefono al conce che mi conferma la possibilità di fare aggiunte....gli dico a voce che vorrei il volante sportivo e lui mi dice che non c'è problema ma di mandargli una mail in cui lo richiedo ufficialmente.
    Ieri mi faccio mandare l'ordine telematico e.....non compare l'optional da me aggiunto.....lo faccio presente e di tutta risposta il conce mi manda un allegato con un nuovo contratto....con l'aggiunta.....da firmare e mandare via fax....!!!
    Io sono un po' perplesso....prima mi dice che basta una mail.....adesso serve un nuovo contratto.....come mi devo comportare secondo voi.....non è solo un modo per resettare il termine di 55 giorni dalla data sul contratto per recedervi unilateralmente?Vado incontro a nuovi slittamenti?

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    la mia esperienza in fatto di accessori e modifiche in preconsegna... si limita semplicemente all'installazione dello xeno sulla mia precedente 3er...

il venditore mi ha mandato un fax con scritto modifica d'ordine dove c'era scritto

fari xeno 750.00 euro e poi sotto lo sconto che mi riconosceva ( lo stesso della vettura ).

Ora nella proposta di acquisto che ti chiedono, pretendi che sia indicata la data di consegna del primo contratto...

3. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    scusa ma quando l'hai ordinata??

io ordinata a metà febbraio, a metà marzo ho cambiato colore esterno e dopo avergli mandato una email mi hanno fatto firmare un contratto nuovo con la data però dell'ordine originale!!

già ai primi di aprile mi hanno confermato di non poter fare più cambiamenti..

4. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    quoto quanto scritto da BmwModena, io feci lo stesso circa 10gg dopo aver stipulato il contratto per farmi aggiungere l'impianto audio multi-amplificato e l'High Beam Assistent; l'auto me la consegnarono tranquillamente senza ulteriori ritardi:wink:

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    dipende dal rapporto che hai con il concessionario..io ho modificato 3 volte l'ordine una volta per telefono e 2 volte per mail poi mi sono sempre fatto mandare l'ordine telematico per verificare che fosse stato fatto senza nessun problema..cmq sino a che il semaforo non è rosso lo puoi modificare e diventa rosso solo quando la stanno facendo in linea di montaggio .. il resto sono chiacchere o poca voglia del venditore di sbattersi

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .

7. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    infatti sull'ordine telematico vi è riportato,oltre alla data dell'ordine,anche quella della modifica!!

Condividi questa Pagina