ma anche di 335i touring.. non è che ce siano poi tante, ma personalmente con questo motore non la prenderei mai con trazione X pier
...l'ho guidata 2 settimane fa quella di smartitalian..aveva 10 km...acceleratore non molto pronto a bassi giri ma poi gia da subito si sente il sound dello scarico,anke se a me il 335i non mi ha entusiasmato moltissimo...comunque bell'auto bel mezzo...facci un bel rodaggio,sopratutto x le turbine...a smartitalin hanno suggerito,come da libretto 2000 km a massimo 4500 giri,naturalmente qualche tirata ogni tanto ma a marce alte dalla 3 in su poi dai 2000 ai 3000 km allungare leggermente ma senza strafare e poi superati i 3000 via come un missile e poi vedrai ke cannone...:wink:
Ce n'è una a Torino, titansilber parcheggiata tutti i giorni al mattino vicino al distributore in corso Duca degli Abruzzi, zona Politecnico Per ora di 335xi touring è l'unica che ho visto Ciao!
adesso con 1200 km le cose sono già abbastanza diverse.... valvola marmitta aperta filtro bmc il sound è maestoso La macchina è un sogno... Consuma, parecchio. Tra l'altro oltre ad essere integrale è anche automatica. Diciamo che fa tra i 3 ai 10 km a litro. 3 km litro salendo tipo cronoscalata sui monti 10 km litro autostrada 130 km/h Ma le cose belle si pagano... ( mi voglio convincere cosi ) Ciauz...
Ho idea, Smart, che l'abbinata "tanta potenza" e "trazione integrale" generi necessariamente anche "il tuo distributore si fa la barca a vela" Ad ogni modo consumicchia parecchio... in effetti io nemmeno voglio pensare a come sarà contento il mio benzinaio appena mi consegnano l'M3 :| Federico
me l'ha detto fabrizio... ma è nuova... immaginavo le tue modifiche...approposito non ho misurato il musetto xke il tuo è diverso dal mio... ...fai un bel rodaggio ke questa estate la provo meglio...