Gallina vecchia fa buon brodo........... http://www.youtube.com/watch?v=hKEelBVeQ38&feature=youtube_gdata
piu che buon brodo mi sembra violenza....povera e46...cmq si sente troppo la mancanza dell'autobloccante...x intraversarla x bene deve scomporla molto....se nn sbaglio ci sono delle toccate di freno manuale..
certo..come no...mi sa che il turbo è proprio il meno che ne risente...pensa a tutto il resto xche quella e46 è guidata proprio da cani...
Sicuro? La mia 330 Cd non scodava cosi tanto e paragonandola al drifting di Andrew quando aveva la 330d touring e91, questa 330d sembra molto scodinzolante!! Il freno manuale lo usa per fare del gran fumo!!!
Se ha 300 asini e non fa un pelo di fumo dopo tutte quelle tirate di orecchie vuol dire che non è stata toccata solo di centralina, il lavoro è stato molto piu profondo!:wink:
Esatto, anche perchè portare un 330d a 300 cv solo con la centralina non penso sia possibile, ma anche se lo fosse sarebbe una boiata!
è quello che sto dicendo pure io...!!nel senso..hai visto quanto gira??la sta violentando x girare in quel modo...se tu guardi i drift di Andrew(e tanto di cappello xche è davvero bravo..la macchina sembra danzi il valzer quando drifta!!)ha un ordine nel movimento che puoi disegmare una linea...lo fa in modo rilassato senza indecisioni e colpi di frusta...come il drift che ho visto dell'utente Pizzodrift...che ritengo un'altra iena del traverso!!..loro ci cantano con le macchine...questo la sta frustando!!!
Non ne capisco un ca.zzo di drifting, ma sicuri che non abbia un autobloccante? Fa lo zero alla fine del video.
E' quello che dico pure io, in curva non sfumazza solo la ruota interna come capitava a me sul 330 Cd!!!