c'era negli anni 80 uno che faceva gimkane con una roba simile ma ci aveva montato un motore di non so che moto, 1,2. una cosa spa ven to sa.
La mia era decisamente + lenta, una cosa è certa col motore della cbr è più affidabile che col 704cc fiat.
Detto anche motore "a sogliola", mi sembra fosse raffeddato ad acqua, ma effettivamente era molto meno affidabile del precendete 650 cm3 raffreddato ad aria.
L'avevo detto a mio padre che volevo una Visa 650 ma lui non ne voleva sapere, poi ha pagato il rifacimento della guarnizione della testa a 16855km.
Questi tizi sono da premiare! Ve lo giuro fossi un dirigente caccerei a casa tutti i progettisti e via di sti mattazzini
E il bello è che mi ricorda il suono del 919 cm3 montato sulla mia Hornet 900, sentirlo su una 126 non ha prezzo
in teoria dovrebbe essere il 900 versione '97 che poi è stato rivisto e aggiornato e applicato anche sulle hornet..
Prima di leggerti,avevo pensato la stessa cosa P.S. in Polonia ne girano ancora parecchie... Belle le ultime versioni con i poggiatesta posteriori (la cosa buffa è che l'abitacolo è talmente stretto,che i poggiatesta sono praticamente uniti eheh)