Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Perfetto!! =D> Allora, la configurazione finale sarà: - Ammortizzatori BILSTEIN B4 euro 279,00. - Molle standard assetto originale euro 230,00...
Grazie per le risposte rapidissime. Allora, devo per forza cambiare le molle perchè mentre cambiavo i dischi dei freni mi sono accorto che una...
Salve a tutti! Con la funzione "Cerca" trovo solo informazioni su assetti sportivi, quindi ho aperto un nuovo thread. La domanda è semplice:...
Altra info. Purtroppo non posso postare immagini, quindi mi tocca cercare di descriverlo a parole. Nella figura postata sopra, all'interno del...
Esattamente quello!!! Grazie mille per l'informazione!!!
Salve a tutti. Spero di non essere OT. C'è qualche anima pia che mi potrebbe controllare il prezzo del paraschizzi anteriore destro di una BMW...
Ok, grazie... :biggrin:
Dimenticavo: ho il navi 16:9...cambia qualcosa? Cmq, dicevi dal connettore dell'autoradio? Lo dirò all'istallatore, speriamo non combini casini...
Salve a tutti! Una domanda per gli esperti: ho comprato un antifurto satellitare, e questo vuole (per la funzione antirapina) un segnale...
Altra idea (magari qualcuno ha fatto così)... e se collegassi il cd-changer all'aux (tramite interfaccia dietz 1253), ma lo comandassi con...
Cazzarola... ho trovato roba su ebay, ma sono tutti annunci in tedesco!!!
Da quello che dici, il modulo TV ha anche un ingresso audio/video. E' così? Invece info sull'interfaccia della Dietz dove ne trovo? Grazie.
Modulo tv e lettore dvd? L'idea mi piace... dove posso trovare delle info (costi, dove lo trovo, etc.)? Cia'
Il thread che mi hai segnalato lo avevo letto. Mi manca solo sapere se oltre a comandare i cd dal volante, dallo schermo del navi posso leggere le...
A proposito... Dimenticavo.... Sono un nuovo bmw-ista.... 320d Futura del '03, Navi 16:9, bluetooth, comandi radio sul volante e cruise...
Scusate se non cerco prima di postare, ma ho fretta di chiudere un affare su ebay, e non ho molto tempo per leggere tutti i post sull'argomento....