Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Io ho la sensazione che noi con ID8 abbiamo ricevuto anche questa fregatura, con ID9 non mi sembra aver visto nessuno lamentare il problema
Se non erro avviene solo se non spegni l'auto che quando metti la r puoi attivare la funzione. Col professional uscito di recente magari è diverso
L'ho installata ieri ma non ho notato nulla di diverso fin ora. Speriamo funzioni bene l'inserimento automatico del freno a mano che con la...
Ah beh si quello lo davo per scontato
Se metti nell'head up display la visualizzazione mappa dovrebbe funzionarti
40 euro l'anno e da solo le postazioni fisse
Se non stai guardando in avanti l'auto non riparte da sola e richiede la pressione dell'accelleratore
Non mi ricordo anche perchè per adesso non ho il servizio attivo. Ma in ogni caso io ho idrive 8 quindi penso sia leggermente diverso
Cavolo speravo fosse aggiornabile, ma c'è almeno modo di fare mirroring per poter utilizzare waze in qualche modo?
Ciao, abbiamo acquistato oggi una X3 immatricolata a luglio 2020 che teoricamente doveva avere android auto ma non sembra esserci. Come versione...
Anche dalle mie parti un distributore fa il miracolo e infatti non ci vado più. All'altro entrano i i litri precisi che vedo mancare dall'app...
Io alla fine l'ho preso e mi trovo bene
A me qualcuno che mi ha sfanalato è capitato ma non moltissimi onestamente. La reattività anche per me non è che sia sempre così immediata,...
Mah 136 vs 170 uguali mi sembra improbabile
Perché dovrebbe dichiarare il falso? Per fare un favore a chi l'acquista?
Diciamo che probabilmente lo scoprirai come tutti noi alla prima frenata che non va come deve andare, e se fermarti o continuare lo decideremo in...
Puoi usare l'assistente vocale. Che io da un po' di tempo dal sedile passeggero non riesco mai a fare partire col comando vocale, ma dal sedile...
Mi sembrano un po' eccessivi quei consumi tra i 70 e i 90km/h Se vi può essere utile io ho messo i miei con la 20i qui:...
Guarda penso nessuno di noi abbia realmente capito le differenze in toto, bisognerebbe provare auto con entrambe le versioni per apprezzarle. Io...
Anche se arrivi ad una rotonda a 20km/h ti accorgi che spegne il motore e veleggia, e te ne accorgi subito perché appena premi l'acceleratore hai...