Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Per me deve essere gommista dalla nascita
Maxxis vengono montate sulle mtb
Bmw monta pure Michelin o continental come primo equipaggiamento, dico io per montarle bmw significa che sono pneumatici di spessore, sempre bmw e'!
Ho visto che le hankook( sul sito) vengono montate gia' su alcune bmw
Quali pneumatici invernali consigliate? Monto delle continental ecocontact 6 estive sulla mia 220d a.t. Mi hanno consigliato delle hankook, che...
La X3 nuova ha piu' spazio interno della Serie 3 touring?piu' comodita'?
Amici appassionati un caro saluti a tutti voi Quale scegliereste tra serie 3 touring e X3? Meglio un suv o station wagon?
Ecco la foto, cosa mi consigliate di fare?
Salve Ho la serie 2 a.t. da 40 giorni, e sul sedile passeggero la pelle si e' un'po' stropicciata Rimedi? Come risolvere?
Ecco la mia Ritirata il 7 settembre M.CAR NAPOLI M sport automatica sportiva con Paddle al volante Spoiler posteriore Fari adattivi Cerchi 19”...
Salve a tutti Ma perche' bmw non ha adottato un sistema di apertura e chiusura (a scomparsa intendo ) dello schermo/sistema multimediale onde...
caspita quindi stavi col k-way hahaha
quindi mai
Salve a tutti Quando piove e va a finire un'po' di pioggia sul sedile o in altre parti, come vi comportate? Puo' deteriorare le plastiche e la...
il blu mi fa impazzire e questo colore sull'm3 touring
ma non lo vedo questo VDC negli optional presenti per la X2 su press bmw listino c'e' solo DDC
Salve a tutti mi e' capitato di fermare la macchina quando era in corso la rigenerazione del fap, ho 2500 km. e siccome volevo una risposta...
in pratica sarebbe l'optional DDC ovvero il controllo elettronico delle sospensioni
Grazie a tutti per avermi risposto Ma quindi la rigenerazione fap e' un processo che avviene nei primi 5000 km di vita dell'aut? e anche in...
sin infatti credo che sia proprio la rigenerazione fap