Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ma una mia piccola curiosità, se posso chiedere: il doppio rene illuminato tramite iDrive si può anche disattivare? Perchè quando ho provato la X3...
Sulla mia M340i xDrive G21 (con le differenziate da 18") in circa 70 mila km fatti sono già al quinto treno d'estive (tutte non "stellate") e non...
Bellissima @nicor, ti faccio i miei complimenti anche qui ;)
Anche la Honda Jazz eHev è un'ottima segmento B: per mia moglie ad aprile avevamo valutato tre segmento B (FHEV) Jazz vs Yaris vs Clio E-Tech e...
Ciao, ti riporto le mie impressioni fra TS860S vs Pilot Alpin 5, in misura differenziata da 18", su M340i xDrive G21: - Asciutto: in questo...
Sì Max, su 3er G2x e 4er G2x (e serie Gxx in generale con pianale CLAR) anche in Sport Plus i controlli elettronici rimangono 100% ON, inseriti e...
Figurati, per così poco ;) Per il "settaggio" non equivale allo Sport Plus, perchè in Sport Plus hai appunto sia motore sia cambio entrambi in...
Per questo motivo credo che non sia un problema: per dire anche dopo lo spegnimento vero e proprio del motore, i "nostri" motori B57 e B58, ecc.,...
Io un paio di settimane fa con la mia M340i ho fatto una delle mie strade "preferite" con curve e tornanti di montagna (in Sport Plus e DSC Off) e...
530d G3x LCI (ovviamente sia la 249cv per il solo mercato italiano sia la 286cv, entrambe con 650nm) sono bi-turbo: nello specifico per la 530d...
Inizialmente le FWD con piattaforma trasversale UKL volevano chiamarle, se non ricordo male (citofonare a @beckervdo) cDrive (dove la C stava per...
Però la differenza Ale è che tutti gli altri marchi sulle loro trazioni integrali (su piattaforma longitudinale, sottolineo longitudinale) non...
Anch'io la penso esattamente come te Max, difatti avevo scritto la frase citata con il condizionale, "misteri" del marketing e delle cartelle...
A livello meccanico e di guida, al di là dei motori 3.0 (6L vs V6), a mio avviso la differenza maggiore fra le due è da ricercarsi nella trazione...
[IMG] Per me le gomme "stellate", sulla gamma normale, sono esclusivamente marketing: queste nella foto sono le EcoContact 6Q che BMW monta di...
Le PS4s (proprio come le SC7 e le Asy6) nel mio caso ci sarebbero per l'anteriore, ma purtroppo non per il post. Di UUHP scrivono molto bene anche...
Da tempo che le ho finite :haha Le avevo montate ad agosto 2024 e sono durate circa 9 mila km (in linea con le altre due UUHP che avevo montato in...
Anche secondo me di questa lista o EcoContact7 o Primacy 5, che tra l'altro sono entrambi modelli nuovi, appena presentati. Personalmente lascerei...
Nel mio caso l"esenzione" è comunque già finita, essendo stata la mia immatricolata a gennaio 2022. ;) Se dopo questa M340i prendo l'M3 Touring,...
Se è per questo anche una RS6, che rispetto ad una M340i di cv ne ha quasi il doppio, in determinate regioni era esentata dal pagamento del bollo...