Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Salve volevo proporvi un difetto che ultimamente mi fa il monitor 16:9, e cercare di risolvere il problema. In pratica, all'improvviso, si spegne...
Salve ho avuto anche io lo stesso problema qualche anno fà.....e riuscii a risolverlo. Smontai tutto il cd change e mi resi conto che usciva la...
Vorrei aggiungermi anche io al "slamellati"..infatti ho provveduto a togliere le lamenlle ed a bloccare la valvola egr.... saluti
Ho smontato i fari ed effettivamente ho i supporti del faro rotti..qualcuno saprebbe gentilmente dire dove poterli reperire?
Salve, dopo la riparazione dell'auto a causa dell'incidente che ho avuto(vedi thread grossa perdita di olio), ho notato che al momento...
Buonasera e Auguri a tutti i frequentatori del forum. Vi aggiorno su cosa ho sistemato alla mia BMW dopo l'urto: - sostituzione dei supporti del...
Buona sera a tutti i partecipanti del forum, VI aggiorno su cosa è successo alla mia BMW. Secondo il meccanico, avevo il supporto dx del motore...
Ieri pomeriggio quando mi sono accorto della perdita, ho controllato subito il livello dell'olio ed era al max. Per quanto riguarda il consumo di...
Buongiorno a tutti.....stamattina ho controllato sotto la macchina ed ho riscontrato che è andato perso più o meno un litro di olio, infatti...
Ciao Agostino e grazie per la risposta immediata.....Anche io avevo pensato, come te, ad un problema evidenziato dall'urto...ma prima di oggi non...
Buonasera a tutti gli iscritti del forum. Voglio raccontarVI cosa mi è capitato oggi pomeriggio. Premetto che sono il possessore di una bmw E39...
Salve vorrei raccontarVI la mia esperienza. Vi premetto che posseggo un 530d e39 del 2000. Avevo problemi con la resistenza del clima la quale,...
Salve, vorrei un V/S consiglio circa un problema che mi è capitato ultimamente con la ventola interna del clima. Premetto che sono il possessore...
Buonasera a tutti i partecipanti al forum.Sono qui per metterVI a conoscenza di una cosa che quando ho visto, mi stava venendo un...
Salve,sicome sono prossimo al tagliando,e visto che sono arrivato a 240000 KM, volevo chiedere dei consigli agli esperti del forum. Considerando...
Salve,stamane mi sono messo un po a smanettare con la radio per arrivare nel menù segreto descritto da Smerki(alla fine non ci sono riuscito) e mi...
Salve,qualcuno saprebbe dirmi dove e situato il modulo della radio in una serie 7 del 2005?Saluti
Salve,volevo chiedere ai partecipanti al forum se nessuno sa qualcosa,ed eventualmente come si fà, ad entrare nelle funzioni segrete che si...
Salve,la mia bmw 530d e39 è equipaggiata con fari allo xeno.Ultimamente ho notato che quando accendo i fari,le lampade fanno prima una luce tipo...
Salve c'è il mio caricatore cd che ogni tanto da i numeri......Tempo fa quando cercavo di selezionare il caricatore cd usciva la scritta no...