Separa i nomi degli utenti con una virgola.
:ciaotuttitIo ho smanettato di brutto e sono felice, solo x lo Start&Stop e il cambio Sportivo vale tutta la spesa ed oltre\\:D/. Purtroppo nella...
Credo comunque che sarebbero da accertare eventuali tolleranze e serraggi tra ruote, dischi, braccetti, pinze e quant'altro andando avanti x...
Altra cosa il "centraggio" non so se sia uguale ma puoi verificare anche quello e l'estetica non sarà il massimo essendo le ruote + piccole di...
Dei bulloni non ne sapevo nulla ma se è solo il diametro visto che hai tuo fratello potresti anche provare se i tuoi entrano nei fori, mentre x...
Cavoli...](*,) e qui decade tutto il discorso:confused2
Presumo che una prova potresti anche farla tenendo conto però che poi tu avrai una spalla + alta quindi meglio digeribile a livello di confort e...
Mi sapete dire se esiste una guida in Italiano x Bimmercode e soprattutto se esiste una guida anche x capire la modalità Expert?
Le nostre F come già detto hanno ruote di diametro maggiore rispetto alle precedenti serie 3 quindi non montano assolutamente le stesse gomme in...
Non tornano di nuovo, se tuo fratello monta cerchi 18 le misure gomme sono 225/40 18 e 255/35 18 mentre noi montiamo le seguenti:
In pratica no, xkè noi montiamo (4 pari o anteriori) 225/45 18 abbiamo la stessa spalla che tuo fratello avrebbe con i 17 quindi se aggiorni non...
Dovremmo sentire chi ne sa di+ di noi in quanto le ruote delle serie3 precedenti alla nostra sono di diametro inferiore, in pratica noi con i 18...
Non sono preparato x questa risposta ma "x non sapere nè leggere nè scrivere" staccandola ti pari il cu.. il se... insomma il di dietro e stai sicuro
Sai cosa ti potrebbe aiutare a decidere se vale la pena oppure no? Se hai un conoscente che te li farebbe provare x fare un bel giro, soprattutto...
X me SI, a meno che tu non abbia intenzione di cambiarla a breve, dopo fatto ti pentirai di non averlofatto prima
Quoto e x me va benissimo così
Secondo me ne vale molto la pena e sono sicuro non te ne pentiresti e poi lo faresti con la dovuta calma in modo da attutire anche il "colpo", il...
Cmq di solito prendo pezzi separati scelti x prezzo + basso dei seguenti marchi: Mann Filter, Bosch, Ufi, con preferenza al primo, ci saranno...
Purtroppo a volte si incappa con i soliti furbetti (diciamo così x essere gentili). In ogni caso ti faccio i complimenti x audacia pazienza ed...
X Ammo hai fatto benissimo, x cerchi secondo me dovresti tentare come ti dissi con calma e cercare di essere pronto x il cambio estivo, io dai 17...
Novità per i cerchi?