Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Prezzo al pubblico: € 16500 Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: touring Anno: 10/2008 Chilometraggio: 89000 km Carburante:...
Vendo bmw 320d fine 2008 restiling bianca 80000km. Tagliandata regolarmente in bmw. Full optional: Cambio automatico; Interni in pelle; Navigatore...
Gruppo di acquisto angel eyes a LED LUX H8 La spesa a quanto ammonterebbe?
Ciao a tutti, alla fine qualcuno ha portato a termine la missione? E' riuscito a inserire i sedili sportivi? Ho provato a sentire dalla BMW ma i...
preventivo primo tagliando su bmw 316d 2011 A 23000 hai già fritto le pastiglie?
cambio pastiglie consiglio urgente Ottimo direi!
cambio pastiglie consiglio urgente 900€ per tutte e quattro le ruote o solo 2?
cambio pastiglie consiglio urgente Facci sapere, anche io ho bisogno di sostituire......
Ragazzi, qualcuno di voi può indicarmi qualche officina a Bologna che effettua questo tipo di riparazioni onestamente??
Ma hai preso solo il performance o tutta l'auto??
Secondo me il top sono i 193M, credo si chiamino così. Quelli della serie M restyling. Oppure quelli che monto io. 18 tutta la vita. Poi in doppia...
Urgono cerchi..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si
Ciao Betto. Anche la mia è tedesca con immatricolazione 10/2008 163cv. Io monto i cerchi da 19" e noto differenti altezze tra posteriore e...
Spara in PM...
Salve, potrei essere io il terzo.
Per connessione cosa intendono invece?
Ciao, manda foto
Allora? Come va il giocattolino?
Vi risulta che a Bologna ci sia un'officina che esegue solo interventi sui cambi automatici?