Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ovvio però solo con la Wind ho notato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ,perché negli eventi per esempio un mio amico eè...
Vabbè ci sarà un apliamento dell' antenne ecc ,noi come paese stiamo indietro purtroppo Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
È in Germania come stanno messi ? Che poi in Italia sempre la stessa storia vengono prima le città anzi l Italia sembra che si ferma a milano...
Per quello che deve fare mi va bene,con Telecom avevo sempre un ottima connessione...Questa è un po' ballerina ,ma non mi andava di pagare il...
Poco, che la mia rete non è via cavo,ma via wifi ecco: [IMG]
Io con Linkem vado sui 20 MB in down non molti ma non mi posso lamentare Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ahhh grandi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Tanta roba :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Giorno giovani ! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Wow raso terra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella sniper Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Azzo bellaaa Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bellissima ! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bona notte xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />[emoji16] Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Daje gira :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ne parlammo qui stava sul blog di Sony se lo trovo lo posto ...Era una rom sempre fatta da Sony ma più leggera Inviato dal mio D5803 utilizzando...
Vabbe si può recuperare la password xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fatto ottimo ho tolta la micro sd ,non si sa mai...
AHHHokok ho tutto si:wink:
Mi dice che cancella gli account con il ripristino di fabbrica vado ? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
era quello! rep :wink:
Dici ? Ok mo vedo Ma scusa poi non vengono salvate sul Cloud Google? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk