Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao, arrivato anche a me oggi tramite posta cartacea e come notifica su App MyBmw. Nel mio caso per Serie 3 G21 del 2020... medesimo codice e...
Ringrazio i vostri suggerimenti ed esperienze personali Aggiornamento: UCI ha nominato un'assicurazione che ha fatto da tramite con la compagnia...
Ciao a tutti, Prima di Natale un TIR durante una manovra mi ha "limato" l'anteriore...Tanto di cappello all conducente che si è fermato ed ha...
Seguo l'argomento "aggiornamento" da tempo...a me il sw rimane fermo alla 07/2020.54 G21 ritirata a Novembre del 2020. Funziona tutto, quindi...
Ciao a tutti, Vi chiedo una curiosità sul cruscotto, lato passeggero... Dal vetro verso la nervatura che collega monitor alla piccola bocchetta...
Ciao a tutti... arrivo da Serie 1 ed a fine Ottobre ho ritirato un Serie 3 G21 320d Sport che mi soddisfa molto. Ho solo un neo che riguarda il...
Aggiornamento magari utile per qualche utente. Il problema era proprio del pomello del cambio manuale e il service BMW lo ha sostituito in garanzia.
Grazie.....Domani provo a contattare il Service
Ciao, Sulla mia F20 2015 avverto uno strano rumore del pomello della leva del cambio manuale. Il pomello è quello di dotazione e il rumore si...
il problema purtroppo è noto a molto possessori di bmw e nel forum c'è una lunga discussione in merito. Il problema si presenta con multi...
Ciao, Ho avuto problemi con gli accessori bluetooth - usb e (nel mio caso) radio professional con una F20 ritirata a Ottobre del 2015. Il...
Grazie, L'allestimento "Advantage" aggiunge, rispetto alla versione base: Sensore di parcheggio, Fendinebbia, cruise control con funzione di...
Dotazione fari di serie,misto Led / tradizionale... L'ho vista in concessionario con il pacchetto full led ed é aggressiva..ma che prezzi! Ormai...
Ciao, A Ottobre 2015 ho ritirato la mia prima BMW serie 1. Ecco qualche dato: - F20 allestimento Advantage, - Colore Grigio metallizzato - Motore...
Aggiornamento.... mi è stato aggiornato il firmware dell'unità media e telefono. Difetto a Bmw noto... ora le versioni sono MV-130.003.019 e...
Ciao, Ho ritirato una F20 120d poco più di un mese fa' e da subito ho avuto il problema che descrivi tu. Anche a me, il tecnico dell'assistenza...
Ho preso appuntamento in assistenza. Il tecnico mi ha parlato di un aggiornamento firmware del sistema di intrattenimento e del bluetooth. Le...
Ciao, Nel mese di Ottobre 2015 ho ritirato una serie 1 con il tuo stesso problema. Sono ancora in attesa dell'assistenza..tu hai già risolto?...