Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Leggo solo adesso il tuo messaggio, comunque per capire meglio lo scenario che tipo di cessione del credito hai fimato con il BMW Service in...
Grazie per avere condiviso la tua esperienza, sono curioso di sapere come andrà a finire la tua richiesta di garanzia direttamente al costruttore....
...ed infatti è andata esattamente così: garanzia manco a parlarne e una bella legnata poco prima delle ferie :bad-words: ...anche perchè ad una...
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho riscontrato sul fianco del pneumatico posteriore destro una bolla non tanto grande, chissà quindi da quanto...
Per me non ci sono problemi, ma potrebbe avere un senso solo se tutti mettono la loro configurazione della radio (se con navigatore Business, se...
Ok, grazie per i Vs. riscontri, tralasciando quindi la configurazione vediamo se cambia qualcosa nella release dell'amplificatore. Se qualcuno,...
Allora, già su questa discussione avevo risposto di non percepire alcun fruscio di fondo dal mio impianto H/K, però ho voluto approfondire in...
Bella recensione, complimenti.
Grazie a tutti per i riscontri!
Salve a tutti, ieri dopo 5gg di fermo riprendo la mia F20 (ritirata poco più di un mese fa - 800km), percorro +/- 15 km in città, parcheggio per...
Anche sulla mia F20 (ritirata poco più di un mese fa) con H/K, nessun fruscio.
Il comportamento della radio professional da te segnalato (mi riferisco allo "stock") non è assolutamente normale. Capisco la rottura di balle a...
Concordo, pure sulla mia (120d Msport senza assetto) non percepisco affatto l'effetto "galleggiamento". Tanto per fare un esempio, quando...
Mamma mia, adesso pure i volanti... Grazie per la segnalazione, max solidarietà per l'accaduto, magari potresti valutare l'installazione...
Consiglierei pure io di proporla immediatamente in conto vendita dal concessionario.
Mi associo ai complimenti, pure a me dopo 2 mesi esatti...
Mah... In caso di esito negativo da parte dell'altro centro non ti scoraggiare e rivolgiti al concessionario ove l'hai comprata. Grazie comunque...
Cioè che ti hanno detto?
Ti capisco benissimo, a me è successo la prima settimana di attesa: tutti i giorni a cercare recensioni, video su youtube... Poi mi sono auto...
Addirittura... Sarà che mi ricordo ancora gli 8 mesi aspettati una quindicina di anni fa per una Golf TDI... Lì per davvero stavo uscendo di...