Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao ragazzi, avete presente i clip confort per le cinture di sicurezza, praticamente quell'aggeggino che applicato sul montante della cintura...
Ciao ragazzi, dopo averne sentite di cotte e di crude nei tagliandi delle nostre serie 3, volevo aprire questa discussione per stilare una sorta...
Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ma appena accendo la macchina mi compare la spia gialla del service.:eek: Sempre quando l'accendo (anche...
Ciao ragazzi, a breve (5000 km) dovrò fare il tagliando alla mia 320d E91 dei 90.000 Chi mi consiglia una bravo meccanico/officina competente...
Ciao ragazzi ho fatto una ca**ata atomica! Sono andato all'autolavaggio a lavare la macchina, non c'era l'idropulitrice ma gli spruzzi ad alta...
Ciao ragazzi, premetto che ho utilizzato la funzione "cerca" ma senza ottenere risultati soddisfacenti (forse qualcuno ha messo apposto il difetto...
Ciao ragazzi! Sono Gianluca di San Dona' di Piave (VE), possessore da inizio 2010 di BMW 320D E91 163cv con all'attivo 72000 km..:biggrin: E da...