Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Quella si che è una macchina difficile da vendere... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciauz
Il 15% non lo faranno mai... Sarebbe un suicidio per la nuova 5!! Non dimentichiamo che è una macchina premium e chi può spendere i non pochi...
Però c'è da dire una cosa... Guarda oggi un X5 vecchio modello ed una Touareg vecchio modello... Non aggiungo altro.. AHahhaha Ciauz
Su un cambio molto veloce avere più rapporti significa riuscire ad avvantaggiarsi nelle prestazioni oltre che nei consumi... l'8 marce prodotto da...
Ero indeciso fino all'ultimo nei confronti dell'X5... Quest'ultima pur essendo al top della tecnologia non riesco proprio a farmela piacere......
Non è per me.. E' per il mi babbo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io avrei preso la Touring ma ho bisogno dell'auto...
L'ho provata per bene (mezza giornata) una settimana fa... Vi assicuro che va sensibilmente di più della 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x"...
Giusto per rinfrescare un po' le notizie di questa discussione.. Appena firmato per una 530 con l'80% degli optional disponibili.. 7-8% si...
Questa mi pare una versione un po' più realistica... Ciauz
A prescindere.. Il 15% è uno sconto da macchina in uscita dai listini... Poi di venditori che raccontano le favole ce ne sono.. Pensare che ad un...
Non ci credo neppure se lo vedo... Dubito ad oggi si possa andare oltre il 6-8%... Ma proprio essendo clienti affezionati... Ciauz
Non è vero che non viene valutato... come il cambio automatico.. Se non li hai ti svalutano l'auto.. Se li hai non contano... E? la politica dei...
Il problema degli optional è comune a tutte le premium.. Stessa cosa vale con Audi e anche VW (premium), Mercedes, Porsche... Insomma io sul Q5...
Ho i grafici davanti agli occhi.. Scrivo i valori di coppia.. Prima il 23 poi il 28: A 1000 giri 225 230 A 1500 270 270 A 2000...
Assolutamente si.. Perchè a 1500 il 528 avrà la stessa coppia anzi probabilmente di più del 523 (non ho i grafici sotto mano).. e da li in poi non...
Sottoscrivo.. Su un carrozzone così o hai un motore con tanta coppia (diesel) o un benzina con una discreta coppia e tanta potenza.. Altrimenti ad...
Anche sulla nuova Tuareg, che ho ordinato settimana scorsa, di serie (anche senza navi) hai l'LCD in console... E' da 5-6" al posto dell'8" che...
E' proprio questo il discorso.. Una cosa può piacere o meno (soggettiva).. La qualità è oggettiva (sempre che il giudice sia obbiettivo).. :)...
La mia dolce metà è passata da un A3 2.0 Td pre restyling ad un 120d parimenti accessoriate.. Devo dire che pur con filosofie differenti la...
Io trovo che un 3.0 benzina aspirato è troppo vuoto di coppia per poter sostenere il peso di questo berlinone... No no.. Se proprio volete un...