Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Qualcuno ci può illuminare su qusti icelink?
Ok l'autoradio originale era sufficiente quello semplice ma mi ritrovo questo perchè ho preso il pacchetto accessori mandarin per il...
interessa anche a me, io ho ordinato l'auto con l'autoradio originale Boost cd (quello con due righe) che inoltre dovrebbe avere la possibilità...
La MINI Ray D è la nuova e irresistibile versione diesel della gamma MINI. Sotto il cofano batte il nuovo sistema di propulsione da 1,6 litri...
...sto aspettando che arrivi qualcosa in concessionario (Diesel 90cv) poi valuterò molte cose. Cmq da quello che ho capito, tra Ray e One a parità...
sono d'accordo su tutte le vostre opinioni, ma deve servire a mia moglie per recarsi al lavoro e altro , diciamo come seconda auto niente di più,...
Dal prossimo mese di settembre, Mini renderà disponibile il 1.6 a gasolio da 90 cavalli per le versioni Ray, Abbey Road e Trigger. Che possono...
..anteriori difettose! domani arrivano altre 225/45r17 passate in garanzia difetto riconosciuto dall'ispettore Yokohama bilanciature con troppo...
montate le advan sport RunFlat 225/45R17-255/40R17 sul mio 320d touring posso fare solo il confronto con le brig. originali, tutta un'altra...
...si ma io ho la E91!
potrebbe anche essere, ma perchè dopo la sostituzione delle gomme si è manifestata? a solo 30.000 km ? potrei anche sostituire anche questi...
......294 Euro !!! senza pastiglie appena posso posto la fattura!!!
è passato molto tempo da questo post, ma oggi dopo aver sostituito le gomme e dopo aver rifatto per ben tre volte l'equilibratura su tutte e...
Si potrebbe sapere di che zona sei nicco? Per sapere se regalano anche a me il corso ? se sei stato nello stesso concessionario.
Ok! ma allora, il BC nessun errore? vero?
Si può montare i led senza che il BC dia errore, basta fare il calcolo dell'assorbimento totale, ho avuto lo stesso problema con le frecce a led...
in effetti sarebbe stato molto utile........ ....nella panda di mia moglie c'è!!!:evil:
si è proprio vero!!, io ero passato dal concessionario per far togliere la suoneria della cintura e ops!! il giorno dopo mi hanno detto che con...
Chiedevo se il copri finale dei nuovi modelli da 177 cv. si può installare nella scarico dei 163cv. Perchè sembra che sia una specie di guscio...
....aspettate a dire che i 177 sono più malati dei 163!!! ho il mio 163CV (320d) in analisi domani dal concessionario, nel frattempo mi hanno...