Separa i nomi degli utenti con una virgola.
In ordine: 1)Renault 5gt turbo (Me la sogno ancora di notte):rolleyes: 2)Smart (Preparata Bonalume 140.000 chilometri in tre anni)=D> 3)Saab...
Il "Night panel" è appannaggio Saab da metà anni novanta. lo montava anche il mio 9.3 nel 1998. Se la qualità ritornasse all'eccellenza di un...
R129 senza alcun dubbio. Una delle piu' belle linee mai disegnate da Bruno Sacco. Vettura completa,affidabile (previa onerosa e puntuale...
Basissimo è dir poco!!! Mi consolo con i sedili sport (tessuto,giusto per non scialare) :mrgreen: Quel che non c'è non può rompersi :)...
Gennaio 1996 come immatricolazione ,costruzione ottobre 1995. era usata da Guidare Pilotare,il primo intestatario era un'azienda di verona,tutti...
Sei stato gentilissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Il caldo momentaneamente è sconfitto. Grazie
Davvero Bat? Il mio 328 i paraurti inferiori li ha neri . Peraltro,stonano sensibilmente con il colore della carrozzeria (alpinweiss)
Buongiorno,grazie all'interessantissimo reportage di riparazione Climatronic,mi sono deciso a ripristinarlo (avevo accusato gli stessi sintomi da...
nella mia esperienza,mi sono trovato benissimo. Molto grip,spalla rigida,consumo regolare e percorrenza decorosa ! Pur avendo qualche centuria di...
Buon Natale a tutti !!!!!!! a tutt'oggi l'auto ha 141000km . Comprata a dicembre 2007 con 80000.... Si sta sciroppando strada a tutto andare con...
=D>.... Non posso che tessere lodi sulla mia simpatica vetturetta. Assolutamente non appariscente,elegante.quasi parsimoniosa nei consumi.. Ha...
cambio olio ogni15000... non ne consuma una goccia :)
Gennaio '96
San Giovanni Lupatoto..... ciapa sette e magna otto:eek: Entro molto raramente... pero' ci sono :-F
Provato 2 volte.......65......Almeno ho una parziale conferma del mio esser morboso e talvolta Maniacale.:wink: ATOMICA FILM DOCET
328 Coupè ,1996 ,110800km .
L'annuncio era del mese scorso .Ora non c'è piu'.
](*,)Non so mettere link mi spiace. Ignorante come una zappa in materia. La vettura era in vendita a 9800 euro. Ora controllo se c'è ancora :biggrin:
L'auto è davvero ben tenuta (o almeno sembra dalle foto). Per quanto riguarda la percorrenza ,segnalo un x5 3.0d su autoscout con oltre 700k km....
Un mio collega con il primo 220 cdi ha fatto quasi mezzo milione di chilometri. Ottima vettura. Se non ricordo male aveva il cambio meccanico...