Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Salve su bmw e63 645 2004 l altro giorno in sorpasso ho sentito un taglio netto per poi proseguire 2km col motore che non girava ok ....fino a...
Salve come mai la mia 645 quasi sempre all avviamento.motore esalta molto i giri e rarissime volte l accensione e giusta ? Grazie
Cosa puo essere che all accensione del veicolo mi spari i giri al95%delle volte a un numero elevato e pochissime a un accensione tranquilla e...
Ok grazie speriamo bene...
Ok ma non ho spie accese ne anomalie motore ..... strano allora
Ora sostituisco la vaschetta e vedo se ci sono ancora perdite ....ma come mai allora in spinta motore non ha fumi ...?
Proverò ...ma va giu tanto olio .....ma accelerando con auto in movimento neanche un po di fumo....poi sento bollire l acqua del radiatore che va...
Solo se l auto rimane accesa al minimo .....poi sgaso a fermo e fuma bianco
Ho una bmw 645 i del 2005 con 150mila km ...l auto se lasciata in moto qualche minuto e dopo accelero a fondo fuma bianco e si sente combustione...
a chi fosse interessato bmw x6 allestimento m performance bianco porsche full 100miila km visibile su alcuni siti se interessati contattatemi...
cofano m550 x6?
ciao a tutti volevo sapere da chi ha conoscenza in ambito ...se sulla x6 35d 2009 e possibile installare performance pack e cofano m550d grazie a...
aspetto vostre impressioni grazie conte
ciao sto cercando un downpipe per x6 35d qualcuno mi puo dare il link dove trovarlo? chi di voi lo ha provato mi dice le sue impressioni su rumore...
Il venditore non si fida dei preventivi problemi all auto dice di portarla a roma ad aggiustare ....federconsumatori dice possiamo solo fare...
salve volevo sapere se era possibile avere installato sulla mia x6 un ampli potente e un sub adeguato e sentirlo a malepena.....e come se il...
operazione conclusa...oggi sono stato da federconsumatori abbiamo parlato col rivenditore non risponde ai problemi ...ora l avvocato dice se...
ho telefonato di nuovo al rivenditore per parlare con il socio il quale mi dice per 640 euro ci andiamo a perdere ? eddai domani sono in ufficio e...
si ma continua a negare i mie diritti...non e possibile con quello che l ho pagata radiatore ..tagliando da fare alla consegna,,, alternatore e...
si ma il venditore l altro giorno mi ha risposto al telefono e continua a negare la garanzia dicendo che lui ha solo fatto un piacere ad un amico...