Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Tra 4/5 anni quando andrai a rivendere l'auto saranno da poco uscite le nuove versioni della x5 e della x6. Se non hai bisogno di 5 posti, al...
Rispondo alle tue domande: 1) in ds indica la marcia, in d no 2) se in ds azioni i paddle rimane in m 3) sono 5 mesi che cerco di capire la...
Ho parlato con il carrozziere. Il danno al paraurti è riparabile, il danno alle parti (piccoli graffi) in plastica non verniciata no. La...
Certamente è possibile, ma andrebbe prima cartato poi stuccato e verniciato. Sostituendo il pezzo avrei la certezza della buona riuscita del...
Buonasera a tutti, ieri sera facendo retromarcia i sensori di parcheggio non hanno funzionato bene (forse sarà stata la pioggia) ed ho urtato un...
Sento tanto parlare di questo famigerato cavo ad y ma sulla mia ho collegato l'iPod utilizzando il cavo USB Apple.
Però poi non lamentarti se quando cambierai auto il tuo usato varrà meno di zero
Colore rosso Interni oyster Inserti alluminio Versione futura Hi-fi professional Supporto lombare USB iPod Disattivazione airbag passeggero...
Ancora meglio, questa mattina sono passato di fronte il concessionario proprio mentre stavano scaricando l'X6 ... Fantastica!
Ma la tua non era pronta consegna?
Wow! oggi il concessionario mi ha dato la fantastica notizia che l'auto arriva un mese prima del previsto. Dalla settimana prossima...
Chi avrebbe il coraggio di togliersi un auto del genere dopo solo un anno?
Non capisco perché non abbiano montato lo stesso motore sulla nuova serie 5
Abbiamo trovato un utile impiego per il tetto apribile oltre quello di arroventare la macchina in estate!
Bene! Congratulazioni, descrivicela
Certamente non mi aspetto la qualità del surround d casa, è e resta una macchina
Io preferirei la prima sia dal punto di vista estetico (ne ho vista una in concessionaria e devo dire che è molto bella), ma soprattutto per il...
Purtroppo ancora ho avuto modo di ascoltarlo, la macchina arriva a dicembre. Ho provato il multiamplificato e non è un granché (il base lo reputo...
Rossa internioyster inserti alluminio
Concordo pienamente