Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao... ma te hai il nav. professional o business----
ma si trova in concessionaria o anke aftermarket......
cmq nn penso ke ti facciano la contravenzione per i lavafari..... a meno ke nn inkappi in uno scrupoloso....
basta nn montarli i lavafari... funzionano lo stesso
fino a mo mai..... che cosa ti hanno detto in bmw?
ciao... ma praticamente in cosa consistono ste modifiche... si spende tanto....
ciao a tutti.... vorrei sapere se e' possibile montare la tv nella mia serie 1 con navigatore satellitare business!!!!!!!!!:biggrin: e poi si...
perfetto grazie!!!
potresti togliere la foto grazie,, la targa l'ho levata
ciao... io volevo sapere se i fari angel eyes montati sulla versione prerestyling vanno bene pure sulla postrestyling... grazie
ciao a tutti... vorrei sapere se e' possibile montare il cruise control nella versione eletta... e soprattutto il prezzo,,,,,,:biggrin:
televisivone.... ciao a tutti... vorrei sapere se e' possibile montare la tv sulla mia 118d ho il navigatore business....
ragazzi sto sclerando... ma perke' nn appaiono le mi e foto... mistero http://xs232.xs.to/xs232/08421/immag000gt196.jpg
mazza niente nn riesco proprio||||
ok grazie adesso provo !!!!
foto!!! ragazzi ho provato in tutti i modi ma nn mi compaiono le foto... cosa devo fare di piu?
entro anke io ciao anke io ho una splendida 118d......[/IMG] raga fatemi sapere se si vede la foto
[IMG][/IMG][IMG][/URL][/IMG]
ciao a tutti... nn riesco a inserire le foto della mia auto, qualkuno sarebbe kosi' gentile da dirmi come e' possibile farlo? ciao.........
ciao a tutti, io come voi sono un amante delle bmw.... possiedo una 118d 143cv e' sono super fiero della mia scelta! ogni volta ke la guido e' una...