Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Venivo dalla zona industriale di Casalecchio immettendomi in via di Casteldobole (praticamente dove c'è Lolli auto), quanto ai soldini vedremo,...
Tranquillo :mrgreen:
Il motore è stato aperto su mia autorizzazione
Dopo aver valutato tutte le opzioni: motori usati, ricondizionati, officine generiche ecc, per 3000€ non rischio. Certo fossero di più diventava...
Aggiornamento dell'ultima ora, finalmente è intervenuto il capofficina. A quanto pare ho piegato bielle e altro non meglio specificato, ma...
Lunedi andrò a parlare con un'infortunistica, sperem :mrgreen:
Non avrei comunque rifatto la kasko, i 100€ erano riferiti alla garanzia aggiuntiva eventi naturali, quando ho fatto incendio e furto non c'ho...
E' la prima cosa a cui ho pensato, adesso mi lasciano un pò sulle spine, poi mi fanno la super offerta... però sono indeciso, portarla via di là...
Come altezza acqua direi che ero + o - come il BM del video. Ma la mia c'è rimasta ](*,), Probabilmente è proprio un problema dei diesel.
Hai assolutamente ragione, non so proprio a cosa stavo pensando mentre configuravo la polizza online...
Guarda, mi è scaduta la Kasko fatta all'epoca dell'acquisto direttamente con BMW, tra l'altro non mi hanno mandato nessuna comunicazione e me ne...
Spero di riuscire ad avere in poco tempo una risposta dal Conce, secondo voi è ipotizzabile una richiesta di risarcimento al Comune? Capisco...
L'avevo visto anch'io, quanto potrà costare il montaggio?
Ciao ragazzi, grazie della solidarietà. Ho pensato anch'io ad un generico, ma i dubbi mi assalgono... nell'ipotesi di una sostituzione,...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento subito raccontandovi cosa mi è successo sabato scorso. I Fatti: Ho un E91 320 del 2009,...
Ciao a tutti, sono di Bologna, possessore di BMW 320D E91 Attiva nera met. Da tempo seguo questo fantastico forum, ma non mi ero mai...