Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao, chi mi può aiutare con la misura delle gomme? Potete pubblicare o dirmi le misure che si possono montare con le invernali? Grazie
Ciao ragazzi, sono un appassionato di bmw passando negli anni da X3 F25, serie5 F11, serie3 F31 Msport, all’attuale X2 Msport... ma con estrema...
Ciao ragazzi vendo kit con gomme Bridgestone M+S runflat 225/50 R18 95H più cerchi originali bmw styling 570M nero lucido compresi di valvole...
Ciao, Stavo pensando... Perché non facciamo anche noi una lista delle nostre belle con modello e foto come in altre sezioni del forum? Inizio io.....
Ciao a tutti... rieccomi qua!! Sono stato in bmw per 10 anni, poi nel 2017 ho fatto l’errore più grave che potessi fare e ho preso una Mercedes...
Ciao come da titolo vendo nuovo set di gomme Goodyear Eagle F1 Run Flat (dot 2016) completo di cerchi originali BMW styling 442M in doppia misura:...
Ciao tutti, sono nuovamente in dolce attesa... A breve lascerò la mia comodissima 218d Active Tourer Msport con una F31 318d così configurata......
Ciao a tutti... Come da titolo vendo i miei cerchi originali Bmw styling a V 366 diametro 19" completi di gomme nuove Goodyear Excellence run...
Vendo come da titolo cerchi a V styling 366 da 19" completi di gomme nuove 245/40 R19 98Y Goodyear Excellence dot 2015. I cerchi sono perfetti,...
Ciao a tutti, sono da tempo nel forum in quanto sono passato da bmw X3 E87 bmw X3 F25 bmw serie 5 F11 xdrive (la migliore fra tutte) Ma adesso per...
Ciao ragazzi, finalmente mia sorella ha ritirato la bella di casa... Veramente favolosa!! Spero vi piaccia... [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] Scusate le...
Ragazzi finalmente sono tornato... Da quando avevo venduto la mia bellissima X3 F25 non facevo più parte della famiglia bmw, ma oggi la firma: Bmw...
Vendo gomme termiche Dunlop Sport Winter 3D 245/45 R 19 completi di cerchi originali bmw styling 309 verniciati in tonalità nero lucido....
Splendida Bmw X3 F25 20d futura ufficiale bmw Italia immatricolata 02-2011 con 64.000 km più i seguenti optional: Cerchi in lega da 20" originali...
Ragazzi in anticipo di un mese ho deciso rendere la mia X più aggressiva.... Un ringraziamento a Piso che mi ha fatto fare il salto di qualità e...
Ciao ragazzi, voglio montare i cerchi da 20" sulla mia X3 F25... ma sono davvero indeciso su quale scegliere, 310M o 311??? I 310 M mi fanno...
Ciao ragazzi.... vi chiedo un consiglio!! Con il passaggio alle termiche i miei attuali cerchi da 19" vorrei verniciarli... ma sono indeciso se...
Ciao ragazzi.... oggi dopo un forte acquazzone ho notato che il mio faro allo xeno ha fatto condensa!!! Come devo comportarmi?? E soprattutto...
Ciao ragazzi, vorrei cambiare i cerchi e passare ai 20".... ma purtroppo non riesco a trovarli!!! In concessionaria mi hanno sparato prezzi...
Ragazzi vi dico solo che è favolosa!!!!!!!!!! Vi posto un pò di foto.... [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG]