Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Vendo centralina CNTECH CRPRO2 + telecomando 3 tasti Vendo centralina causa cambio auto (montata su 320d 150cv). Perfette condizioni, con...
Vendo modulo debimetro Christian Il modulo e' compatibile sicuramente con 320d e46 150cv su cui era montato, non so eventulmente la...
Ciao a tutti, il mio ferro vecchio ha un po' di km sulle spalle ormai (130k) e noto che andrebbero fatti dei lavori...ora, vi dico il sintomo con...
Ciao a tutti, quando ho rotto la turbina sul mio 320, ne ho montata una (a quanto dice il mio meccanico) rinforzata. Dato che vorrei capire le...
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio... Quando ho preso il mio 320 usato, non avevo notato che il pannello sinistro anteriore aveva un...
Ciao a tutti, finalmente dopo aver finito qualche lavoretto di fino :wink: , riesco a postare le foto della mia 320. Si accetano commenti di...
Ciao a tutti. Avevo intenzione di far saldare sul terminale originale (tagliando il tubo girato in giu') un doppio tondo, ma avendo il paraurti...
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e sono felice possessore di una 320d da 3 anni e solo da poco ho scoperto questo fantastico forum (per cui faccio...
Innanzitutto ciao a tutti :biggrin: Ho visto che in passato qualcuno ha parlato di questo modulo aggiuntivo, ma nessuno ha messo impressioni...