Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Grazie comunque.
Ragazzi qualcuno riesce a rispondermi alla domanda che ho fatto tempo fa? Grazie.
Ciao ragazzi, secondo voi è possibile ripristinare il browser per la navigazione su internet mediante bimmercode? L'assistenza dice che era una...
Help....:drinking: ragazzi, ho abilitato la modalità sport+ e il cambio sportivo. Secondo voi l'attivazione del cambio sportivo ( che non ho...
Buongiorno ragazzi, ho abilitato la modalità sport+ e il cambio sportivo. Secondo voi l'attivazione del cambio sportivo ( che non ho trovato...
Non so…. Attendo domani che il perito e il tecnico si parlino sperando che trovino un accordo
Aggiornamento… il concessionario chiede il 50% per ordinare i pezzi. Sembra che l’assicurazione acconti non ne faccia. Al momento sembra che li...
Se preferisci scrivermelo in privato ti sarei grato.
Mamma mia ragazzi che tristezza. Abbiamo dei mezzi a dir poco spettacolari e non possiamo alzare il sedere dal sedile perchè ci portano via tutto....
Allora alla fine o cambi la macchina prima dei 5 anni, o sei “fregato”.
Onestamente amo anch’io questa auto, ma se devo avere il timore di parcheggiare l’auto…. Bye bye
Aggiornamento… il perito non è ancora andato a vedere l’auto, ma l’assicuratrice mi dice che probabilmente applicheranno il degrado che potrebbe...
Ok, allora direi che la cifra è corretta. Grazie.
Si, domani li sento e spero non facciano storie. Sono assicurato sino a 18.000
Mi è arrivato il preventivo, 14.752,00€. Mi sembrano un po’ tanti, voi cosa ne dite❓
Si, ma è un “mestiere” che praticano in molti maledetti
2 mesi? Speriamo prima …. Mi hanno detto una 20ina di giorni. Speriamo non si smentiscano
Già
Mi hanno detto che c’è un kit che costa 200 €. Consiste nella n una protezione alle viti. Ovviamente è sconsigliato farlo perchè quando decidono...
Hai detto bene, hai paura a goderti la macchina